silbusin ha scrittoBeh però l'appunto di SilviaGi non mi pare sbagliato. Ci sono sul sito e sul forum mangioni dall'ego immenso eppure...
primus ha scrittosilbusin ha scrittoBeh però l'appunto di SilviaGi non mi pare sbagliato. Ci sono sul sito e sul forum mangioni dall'ego immenso eppure...
non ho detto che è sbagliato, ho detto che è pignola
SilviaGi ha scrittoPropongo di NON pubblicare le recensioni di coloro che scrivono POLIPO: dimostrano di non sapere di cosa stanno parlando !
figlidiputin ha scrittoSilviaGi ha scrittoPropongo di NON pubblicare le recensioni di coloro che scrivono POLIPO: dimostrano di non sapere di cosa stanno parlando !
E io di chi usa parole dello straniero: amouse bouche anziche' stuzzichino, mixer anziche' tritatutto elettromeccanico,entree anziche' antipasto,dessert anziche' dolce al cucchiaio. Polpo anziche' piovra.
silbusin ha scrittoUah,uah,uah,uah,uah, kingkazzeggio al ventennio...
In un'epoca in cui obbligatoriamente adoperi il termine audit, benchmark, budget, ecc. in documenti ufficiali e siamo travolti dal gergo del web e da altro linguaggio marinettiano... sembra riduttivo e di autarchica memoria limitare i voli pindarici degli amanti della mise en place e dei vol-au-vent... per non parlare dei gourmet e dei gourmand, della crème brûlée e della entrée, dell'appetizer e del maître, dello chef e del sommelier e quindi della apparecchiatura della tavola, del volo a vento, del degustatore, dell'abboffatore, della crema bruciata, dell'antipasto, del pre-antipasto o stuzzichino o cagatiella, del caposala, del cuoco, dell'esperto in vini. Ma ci pensate a validare una recensione... eia, eia, alalà![]()
![]()
donAttilio ha scritto. . . anche per i motivi che hai elencato, la validazione di una recensione è rigorosamente riservata a persone extra provinciali, extra regionali, extra statali, extra europei, extra mondiali . . . insomma, E X T R A T E R R E S T R I !![]()
![]()
![]()
![]()
primus ha scrittofiglidiputin ha scrittoSilviaGi ha scrittoPropongo di NON pubblicare le recensioni di coloro che scrivono POLIPO: dimostrano di non sapere di cosa stanno parlando !
E io di chi usa parole dello straniero: amouse bouche anziche' stuzzichino, mixer anziche' tritatutto elettromeccanico,entree anziche' antipasto,dessert anziche' dolce al cucchiaio. Polpo anziche' piovra.
quoto con applauso
figlidiputin ha scrittoprimus ha scrittofiglidiputin ha scrittoSilviaGi ha scrittoPropongo di NON pubblicare le recensioni di coloro che scrivono POLIPO: dimostrano di non sapere di cosa stanno parlando !
quoto con applauso
Allora mi sa che o detto una stronzata
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: scogghi