Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Cambio Email

da franferrari il 14 gen 2014 17:15

Buongiorno,
a breve dismetterò l'indirizzo su cui ricevo le notifiche, che avevo utilizzato in sede di registrazione.
Ho provato a smanettare un po' ma non riesco a sostituirlo con il nuovo.

Qualcuno mi fa da badante?

Grazie

Fran

Re: Cambio Email

da santippe28 il 14 gen 2014 18:07

badante mangionesco istituzionale sarebbe Don Attilio, che però ultimamente ha troppe rivendicazioni sindacali, quindi senza volerti fare da badante, ma solo per contraccambiare : vai in my mangione e da lì modifica il tuo profilo, a me non ha mai dato problemi. :wink:

da calvin il 14 gen 2014 18:16

Da li puoi anche mettere un bell'avatar al posto di quell'anonimo "alone viola"... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da franferrari il 15 gen 2014 08:58

Grazie Zia badante Santi! Fatto.

Non vorrei abbacinarvi con la mia beltade Calvinuzzo... 8)

da calvin il 15 gen 2014 09:49

Potresti metterci un bel maialino.... 8) 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da donAttilio il 15 gen 2014 13:00

santippe28 ha scrittobadante mangionesco istituzionale sarebbe Don Attilio, che però ultimamente ha troppe rivendicazioni sindacali, quindi senza volerti fare da badante, ma solo per contraccambiare : vai in my mangione e da lì modifica il tuo profilo, a me non ha mai dato problemi. :wink:

Caspita . . . ti ho BADATA per un lunghissimo periodo, cambiandoti pure i pannoloni, e tu, per riconoscenza, non hai mai versato uno straccio di contribuzione ai fini pensionistici.
Quando avrò bisogno pure io di una giovane badante, con quali denari la pagherò ??? :mrgreen:

da primus il 15 gen 2014 13:03

franferrari ha scrittoBuongiorno,
a breve dismetterò l'indirizzo su cui ricevo le notifiche, che avevo utilizzato in sede di registrazione.
Ho provato a smanettare un po' ma non riesco a sostituirlo con il nuovo.

Qualcuno mi fa da badante?

Grazie

Fran

hai provato a scrivere alla sez. contattaci? 8)

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a