Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Si ma i miei recensori favourites? ERASED

da figlidiputin il 14 gen 2014 19:49


C'havevo Rexmaximo,Albertone e decinaia e decinaia di altri: e or non ci son piu'. Ho ricuperato Lucarrara perche' ha fatto una rece di rece. Come li recupero gli altri? :evil:

Re: Si ma i miei recensori favourites? ERASED

da Northpole il 16 gen 2014 19:41


figlidiputin ha scrittoC'havevo Rexmaximo,Albertone e decinaia e decinaia di altri: e or non ci son piu'. Ho ricuperato Lucarrara perche' ha fatto una rece di rece. Come li recupero gli altri? :evil:


Ti copio la risposta che ho dato a donAttilio che chiedeva la stessa cosa lo scorso novembre.

Tra le tante funzionalità perse nel passaggio dalla prima alla seconda versione del Mangione c’è la ricerca delle recensioni per nickname :( , utile per selezionare i recensori più affidabili e per confrontare ristoranti valutati dalla stessa persona, quindi con criteri più omogenei.

Una soluzione per accedere alle recensioni del nickname voluto può essere questa:
1) Cliccare il nickname di un recensore qualsiasi. Nella barra degli indirizzi compare l’indirizzo della pagina corrente. Ad esempio, se viene cliccato il mio nickname, compare
http://www.ilmangione.it/user-profile/? ... =Northpole
2) Sostituire al nickname visualizzato dopo il segno di = con il nickname da ricercare

Così si ottiene l’elenco delle recensioni, ma non si vede il prezzo. :(
Cliccando su “continua a leggere” si possono scorrere le recensioni vedendo il prezzo, ma qui non si vede l’indirizzo. :(
Non se ne capisce la logica. :shock: :(

Queste sono solo un esempio di funzionalità che sarebbe bello poter avere a disposizione, ma lasciate ogni speranza o voi ch’entrate nel Mangione perché da mesi lo sviluppo della versione due si è arenata..

Re: Si ma i miei recensori favourites? ERASED

da manufood il 20 gen 2014 13:56


Northpole ha scritto...perché da mesi lo sviluppo della versione due si è arenata..



NOOOOOOO!!!! ora che mi ci stavo abituando... ma chi capitanava, Schettino? :evil:

Re: Si ma i miei recensori favourites? ERASED

da figlidiputin il 22 gen 2014 16:57


Northpole ha scritto
figlidiputin ha scrittoC'havevo Rexmaximo,Albertone e decinaia e decinaia di altri: e or non ci son piu'. Ho ricuperato Lucarrara perche' ha fatto una rece di rece. Come li recupero gli altri? :evil:


Ti copio la risposta che ho dato a donAttilio che chiedeva la stessa cosa lo scorso novembre.

Tra le tante funzionalità perse nel passaggio dalla prima alla seconda versione del Mangione c’è la ricerca delle recensioni per nickname :( , utile per selezionare i recensori più affidabili e per confrontare ristoranti valutati dalla stessa persona, quindi con criteri più omogenei.

Una soluzione per accedere alle recensioni del nickname voluto può essere questa:
1) Cliccare il nickname di un recensore qualsiasi. Nella barra degli indirizzi compare l’indirizzo della pagina corrente. Ad esempio, se viene cliccato il mio nickname, compare
http://www.ilmangione.it/user-profile/? ... =Northpole
2) Sostituire al nickname visualizzato dopo il segno di = con il nickname da ricercare

Così si ottiene l’elenco delle recensioni, ma non si vede il prezzo. :(
Cliccando su “continua a leggere” si possono scorrere le recensioni vedendo il prezzo, ma qui non si vede l’indirizzo. :(
Non se ne capisce la logica. :shock: :(

Queste sono solo un esempio di funzionalità che sarebbe bello poter avere a disposizione, ma lasciate ogni speranza o voi ch’entrate nel Mangione perché da mesi lo sviluppo della versione due si è arenata..


Ah be'! Anche a Chernobyl hanno cominciato cosi'...

Re: Si ma i miei recensori favourites? ERASED

da Northpole il 22 gen 2014 19:06


Caro figlidiputin mi piacciono le persone spiritose. E che lo sei si vede anche dal nick che ti se scelto...
Però, se ti applichi un pelino, ma proprio poco poco, è facile.
Non come se ci fosse un'apposita funzionalità nel sito, ma, visto che non c'è....
Pensavo di farti cosa gradita dandoti una dritta.
Se è troppo complicato o temi fughe radioattive dal tuo computer, trascura il mio suggerimento e aspetta una soluzione migliore.
Quando arriverà sarà utile anche a me.
Nel frattempo, continuo ad aiutarti.
Qui trovi albertone, uno dei recensori che desideravi rileggere:

http://www.ilmangione.it/user-profile/? ... =albertone

Troppo difficile?
Forse... ma non porti scrupoli morali: se ci provi non muore nessuno, anche se non ci riesci.
Buona navigazione...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi