Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
17 messaggi
Pagina 1 di 1

cosa ti aspetti dal forum?

da manufood il 19 feb 2014 11:50


ossia perché lo frequenti (o lo frequentavi)?
cosa manca?

secondo me mancano gli eventi che soddisfino la voglia di associarsi, di vedersi di persona.

manca altresì la sezione Commenti alle Recensioni che accendeva interessanti discussioni.

mi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche sagre, festival, iniziative dei ristoranti.... spaziando dalla Sagra del Culatello a Piacenza in tavola, dal Milano Food & Wine Festival alla promozione InGruppo (dei ristoranti nel bergamasco) passando per le iniziative del singolo ristoratore (magari creando una sezione a parte) come San Valentino alla Trattoria del Cialtrone (nome di fantazia).

certo andrebbe rivisto il regolamento, come Northpole faceva notare.

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da scogghi il 19 feb 2014 12:38


manufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche sagre, festival, iniziative dei ristoranti.... spaziando dalla Sagra del Culatello a Piacenza in tavola, dal Milano Food & Wine Festival alla promozione InGruppo (dei ristoranti nel bergamasco)


Questa esiste già, è la sezione appuntamenti :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da primus il 19 feb 2014 14:49


manufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche iniziative del singolo ristoratore (magari creando una sezione a parte) come San Valentino alla Trattoria del Cialtrone (nome di fantazia).

.


quoto, non vedo cosa ci sia di male.

per il resto io mi auguro solo di avere gente meno noiosa qui.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da manufood il 19 feb 2014 15:20


scogghi ha scritto
manufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche sagre, festival, iniziative dei ristoranti.... spaziando dalla Sagra del Culatello a Piacenza in tavola, dal Milano Food & Wine Festival alla promozione InGruppo (dei ristoranti nel bergamasco)


Questa esiste già, è la sezione appuntamenti :wink:


sì lo so, ma andrebbe "ristrutturata" e gestita.
andrebbero divisi gli eventi, organizzati magari per mese, etc.
credo tu abbia capito cosa intendo :roll:

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da zimmerman il 19 feb 2014 15:59


primus ha scritto
manufood ha scrittomi piacerebbe infine trovare una sezione che riporti gli eventi legati al cibo/vino non solo "interni" ma anche iniziative del singolo ristoratore (magari creando una sezione a parte) come San Valentino alla Trattoria del Cialtrone (nome di fantazia).

.


quoto, non vedo cosa ci sia di male.

per il resto io mi auguro solo di avere gente meno noiosa qui.



Tu vorresti un ring non un forum.

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da santippe28 il 19 feb 2014 16:08


nel forum cerco un approfondimento eno gastronomico leggendo di cibi e ricette per imparare senza fatica divertendomi in un'atmosfera di sano relax, di sorriso, di confronto e di reciproco rispetto, senza ipocrisie e mordacchie

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da donAttilio il 19 feb 2014 17:52


Manufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da primus il 19 feb 2014 18:35


zimmerman ha scrittoTu vorresti un ring non un forum.


meglio un ring delle persone noiose. almeno qui.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da manufood il 19 feb 2014 18:53


donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:


perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da donAttilio il 19 feb 2014 21:30


manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:


perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.

Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo :P

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da manufood il 20 feb 2014 11:35


donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:


perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.

Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo :P



non ho capito cosa vuoi dire... :?

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da donAttilio il 20 feb 2014 15:18


manufood ha scritto
donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:


perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.

Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo :P



non ho capito cosa vuoi dire... :?

Semplicissimo. Il SITO ha una sezione specifica di discussioni.
Il FORUM no, pertanto si "ripiega in VARIE.
Poi, potrei sbagliarmi. Io non sono un moderatore. Ma anche in questo caso (senza polemizzare), non si palesano :P

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da capohog il 20 feb 2014 15:29


donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:


perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.

Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo :P



non ho capito cosa vuoi dire... :?

Semplicissimo. Il SITO ha una sezione specifica di discussioni.
Il FORUM no, pertanto si "ripiega in VARIE.
Poi, potrei sbagliarmi. Io non sono un moderatore. Ma anche in questo caso (senza polemizzare), non si palesano :P


Non vedo perchè palesarsi, le motivazioni addotte da Manufood mi sembrano condivisibili...

Comunque c'è chi ci cazzia perchè rompiamo troppo i coglioni ai forumisti e chi ci cazzia perchè non li rompiamo abbastanza, palesandoci in una continua e costante epifania...mettetevi d'accordo! :mrgreen:
E piuttosto che rimpiangere gente con toni da "quando c'era lui, caro lei.." che si è allontanata per suoi personalissimi motiv,i attribuendo a tizio e caio
trame e colpe, perchè nonprovate ad immaginare cosa potete fare ANCHE VOI per rendere più attraente il forum... :?

96 cubic inch of good vibs

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da santippe28 il 20 feb 2014 22:23


Oh bravo Capo, straquototi :shock: ,

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da figlidiputin il 24 feb 2014 19:15


capohog ha scritto
donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
donAttilio ha scritto
manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoManufood, fammi capire perchè hai postato un argomento riguardante il FORUM, nella sezione specifica del SITO :roll:


perché il forum secondo me è cruciale per il sito. da un forum vivo e sprizzante energia il sito non può che trarne giovamento.

Posso anche essere parzialmente d'accordo ma, l'impostazione attuale delle varie sezioni, non mi sembra così. Poi, se sono io che non l'ho capita corrIgEtimi, come disse quel Sant'Uomo :P



non ho capito cosa vuoi dire... :?

Semplicissimo. Il SITO ha una sezione specifica di discussioni.
Il FORUM no, pertanto si "ripiega in VARIE.
Poi, potrei sbagliarmi. Io non sono un moderatore. Ma anche in questo caso (senza polemizzare), non si palesano :P


Non vedo perchè palesarsi, le motivazioni addotte da Manufood mi sembrano condivisibili...

Comunque c'è chi ci cazzia perchè rompiamo troppo i coglioni ai forumisti e chi ci cazzia perchè non li rompiamo abbastanza, palesandoci in una continua e costante epifania...mettetevi d'accordo! :mrgreen:
E piuttosto che rimpiangere gente con toni da "quando c'era lui, caro lei.." che si è allontanata per suoi personalissimi motiv,i attribuendo a tizio e caio
trame e colpe, perchè nonprovate ad immaginare cosa potete fare ANCHE VOI per rendere più attraente il forum... :?


BRAVO! Non credo di avere capito, pero' ti do ragione: e i fatti ti cosano :lol:

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da capohog il 24 feb 2014 19:21


Era in senso anafestico ovviamente... :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: cosa ti aspetti dal forum?

da primus il 24 feb 2014 20:10


capohog ha scrittoEra in senso anafestico ovviamente... :mrgreen:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=S9i1qrJcGbw

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

17 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi