Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Commenti alle recensioni

da Bob il 25 feb 2014 13:45


Visto che di là non posso chiedere....
L'obbligo si estende anche alle risposte ai commenti? Cioè: si deve riportare TUTTO il topic o l'obbligo è limitato al primo inserimento?
U.C.A.S....... :roll:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Commenti alle recensioni

da scogghi il 25 feb 2014 15:04


Solo al primo inserimento, quello di apertura del topic :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: Commenti alle recensioni

da fulvia il 25 feb 2014 19:40


cioè uno deve scrivere di quà e di là?...comodo.... :roll: 8) :lol:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

Re: Commenti alle recensioni

da primus il 25 feb 2014 19:56


era troppo semplice ripristinare le sezione e bon... :roll: ...secondo me il forum è gestito da qualcuno che lavora per lo stato :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Commenti alle recensioni

da manufood il 27 feb 2014 14:23


primus ha scrittoera troppo semplice ripristinare le sezione e bon... :roll: ...secondo me il forum è gestito da qualcuno che lavora per lo stato :lol:


uè che hai contro gli statali??? :lol: specie quelli di Trento e Bolzano.... :twisted:

Re: Commenti alle recensioni

da primus il 27 feb 2014 14:33


manufood ha scritto
primus ha scrittoera troppo semplice ripristinare le sezione e bon... :roll: ...secondo me il forum è gestito da qualcuno che lavora per lo stato :lol:


uè che hai contro gli statali???


niente, solo che riescono a rendere complicate le cose più semplici....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Commenti alle recensioni

da santippe28 il 27 feb 2014 14:56


Zia Primina, oggi mi sento ribelle, monella e in vena di trasgressioni, hai mica un link da inviarmi sul tuo bel menù a base di carciofi del prossimo w.e. , ho visto che ci hai incluso pure una vellutata, non è putregna vero ! :P :P :P :lol: :lol: :lol: :shock:

Re: Commenti alle recensioni

da primus il 27 feb 2014 15:17


santippe28 ha scrittoZia Primina, oggi mi sento ribelle, monella e in vena di trasgressioni, hai mica un link da inviarmi sul tuo bel menù a base di carciofi del prossimo w.e. , ho visto che ci hai incluso pure una vellutata, non è putregna vero ! :P :P :P :lol: :lol: :lol: :shock:


te lo do in privato :shock: :shock: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi

cron