Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

segnalazione appuntamenti

da santippe28 il 27 feb 2014 13:17


Noto con grande sconcerto che probabilmente grazie alle accuse demolitorie di qualcuno cui piace far prender aria agli incisivi, il povero Scogghino, forse per evitare critiche ed accuse di connivenze e/o cointeressenze con osti , sagraioli, mercanti ed anciuàt :P ( per il Don dicesi anciuàt chi vende acciughe sulle bancarelle del mercato ), nonchè per evitare il ripetersi di sterili polemiche e sospetti di intrighi sessuali :shock: :shock: , nella sezione appuntamenti ha postato una bella sfilza di link relativi ad avvenimenti eno gastronomici. Iniziativa più che lodevole, però scusate, non sarebbe meglio se anzichè essere obbligati a cliccare sul link per leggere il programma, quest'ultimo fosse subito visibile direttamente leggendo il topic?
Va ben tuscòss,ma suvvia si agevolino anzi tutto i mangioni che cliccano, leggono e bon, poi ognuno pensi quel che gli pare e critichi pure,se crede. :wink:
La sezione appuntamenti risulterebbe più gradevole, O NO ????

Re: segnalazione appuntamenti

da manufood il 27 feb 2014 14:28


senza leggerti preventivamente ho fatto lo stesso commento ad un post di scogghi per l'appunto nella sezione Appuntamenti.
mi sento tra l'altro un po' preso in causa dal rinvigorimento di tal sezione. :oops:

Re: segnalazione appuntamenti

da santippe28 il 27 feb 2014 14:43


manufood ha scrittosenza leggerti preventivamente ho fatto lo stesso commento ad un post di scogghi per l'appunto nella sezione Appuntamenti.
mi sento tra l'altro un po' preso in causa dal rinvigorimento di tal sezione. :oops:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non ti preoccupare, è normale che grandi menti pensino nello stesso modo !!! 8) :shock: potremmo candidarci tutti e due per il ministero delle semplificazioni mangionesche :P , che dici scriviamo alla sezione contattaci o ci rifugiamo subito in avanzi ? :roll:

Re: segnalazione appuntamenti

da scogghi il 27 feb 2014 15:52


Non ho fatto tutti i ragionamenti di Santippe :lol:
Ho ripreso a postare gli appuntamenti perchè richiesto da qualcuno, una volta lo facevo, pensavo che non interessassero a nessuno, per questo avevo smesso di pubblicarli! :D

pensavo fosse anche più comodo avere il link della manifestazione, per cercare tutte le info se uno fosse interessato. Attaccare il corpo diventa più complicato e poi non ci sarebbero tutte le informazioni del caso. :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: segnalazione appuntamenti

da santippe28 il 27 feb 2014 16:00


scogghi ha scrittoNon ho fatto tutti i ragionamenti di Santippe :lol:



malissimo !!! :lol: :lol: :lol: cmq. se vuoi delegarmi a pensare anche per te, non c'è problema, ormai mi sto allenando anche a schermare il mio pensiero dai telepati, come già ho riferito a Figlidiputin !!!! :P :P :P :P

ciao belè, i tuoi post sono sempre interessanti, non sottovalutarti, suvvia un pò di autostima non guasta :D

Re: segnalazione appuntamenti

da manufood il 27 feb 2014 16:24


santippe28 ha scrittoNon ti preoccupare, è normale che grandi menti pensino nello stesso modo !!! 8) :shock: potremmo candidarci tutti e due per il ministero delle semplificazioni mangionesche :P , che dici scriviamo alla sezione contattaci o ci rifugiamo subito in avanzi ? :roll:


rifugiamoci in Contattaci e scriviamo in Avanzi, invertendo gli addendi il risultato non cambia. :D

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi