Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Bugs

da trentino il 30 apr 2014 12:53


il giorno 21 Aprile ho inviato una recensione di un ristorante di Siena ( Porri-One) che è stata ricevuta e confermata via email. Il giorno 22 una email mi confermava l'avvenuta approvazione della recensione che effettivamente appariva sul sito. Qualche giorno dopo la recensione è sparita. Ho mandato una email tramite il link contatti, ma nessuna risposta. Che succede?

Re: Bugs

da silbusin il 30 apr 2014 18:53


Come già indicato si è avuto la cancellazione di una intera settimana di "tutto il sito" durante il back up automatico: purtroppo la colpa non è nostra ma ci dispiace notevolmente dell'inconveniente.
Abbiamo quindi pregato coloro che avessero mandato recensioni di reinviarcele.
Il responsabile area recensioni
Silvano Busin

Re: Bugs

da trentino il 30 apr 2014 19:21


ok però tenete conto anche che il LINK "contatti" pare non funzionare. Ho mandato 2 email in giorni differenti e nessuno ha mai risposto.

Re: Bugs

da Bob il 01 mag 2014 11:06


trentino ha scrittook però tenete conto anche che il LINK "contatti" pare non funzionare. Ho mandato 2 email in giorni differenti e nessuno ha mai risposto.

La misura di quanto il forum si sia rarefatto sta nel non avere un coro di omeriche risate sull'efficienza della sezione "contattaci"....;) :twisted:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

Re: Bugs

da primus il 01 mag 2014 11:33


Bob ha scritto
trentino ha scrittook però tenete conto anche che il LINK "contatti" pare non funzionare. Ho mandato 2 email in giorni differenti e nessuno ha mai risposto.

La misura di quanto il forum si sia rarefatto sta nel non avere un coro di omeriche risate sull'efficienza della sezione "contattaci"....;) :twisted:


oramai non fa più ridere....non rispondono e basta :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Bugs

da santippe28 il 01 mag 2014 22:39


:lol: :lol: :lol: :P :roll:

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi