Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
230 messaggiPagina 1 di 12
1, 2, 3, 4, 5 ... 12

ilmangione rinasce

da Oby il 19 mag 2014 14:59


Buongiorno a tutti,
con enorme piacere vi comunico che ilmangione rinascerà per una terza e definitiva volta. Da Dicembre infatti stiamo lavorando a ilmangione 3.0: una nuova release del portale che verrà rilasciata in una sua prima versione nel mese di Giugno 2014 (se ci riusciamo anche qualche giorno prima…) e in fase definitiva verso Settembre.

Sarà innovativa, funzionante (vista l'ultima esperienza è doveroso sottolinearlo) e creata da professionisti del settore. Un investimento importante che ho deciso di sostenere perché credo profondamente ne ilmangione. Ma la novità non è solo questa, ma riguarda il posizionamento de ilmangione nella compagine dei siti che come ilmangione accettano le recensioni degli utenti e dai quali vogliamo sempre più differenziarci.

Saremo infatti sempre più incentrati sulla bontà dei contenuti e sulla bontà delle recensioni. Per questo motivo saremo sempre più attenti nel monitorare l’andamento e l’affidabilità degli utenti con meccanismi di votazione delle recensioni.

Non tutti lo sanno, ma nel corso degli anni abbiamo respinto più di 15.000 recensioni perché troppo scarne nei contenuti. Nell'ultimo anno abbiamo forse accettato qualche recensione di troppo, ma ci é stato utile per capire chi siamo e dove vogliamo andare.

Nel prossimo futuro e con la nuova versione le recensioni continueranno ad essere respinte, ma ritorneranno indietro al mittente che potrà facilmente seguire le indicazioni del validatore per modificarle e fare in modo che queste possano essere pubblicate.

Abbiamo capito che ilmangione è e deve essere un luogo in cui scambiarsi esperienze che possano offrire valore a chi legge.

Continueremo ad essere il punto di riferimento per chi deve selezionare un buon ristorante.

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti che spero siano tutti concordi sulla bontà del lavoro fatto.
A presto

Roberto

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 19 mag 2014 15:13


Caro Roberto, leggendo con la massima attenzione il contenuto della tua "missiva", non vedo l'ora che questa trasformazione si "materializzi".
Nell'attesa, ti ringrazio per aver dato seguito a questo impegnativo, nonché, forse inevitabile, percorso :P :wink:

Re: ilmangione rinasce

da santippe28 il 19 mag 2014 15:54


Bravo Oby, un grande capo sa sempre rialzarsi dalle difficoltà. La linea del nuovo e definitivo sito che ci hai appena delineato, mi pare positiva ed interessante. Avanti così !!! :D :wink:

Re: ilmangione rinasce

da manufood il 19 mag 2014 16:45


attendiamo giugno trepidamente. 8)

Re: ilmangione rinasce

da johnleg il 19 mag 2014 16:47


:) :) :) :) Bene !
Buon lavoro ! :) :) :D :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: ilmangione rinasce

da primus il 19 mag 2014 17:41


a me la grafica piace anche così, cmq in bocca al lupo! :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ilmangione rinasce

da figlidiputin il 21 mag 2014 19:24


Ogghei!Non date troppe indicazioni su come fare la recensione altrimenti come fate a scoprire le farlocche? (si sono dietrologo lo so) :mrgreen:

Re: ilmangione rinasce

da Belpi il 22 mag 2014 23:14


Bravo, avanti cosi!

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 23 mag 2014 11:18


4 giorni all'evento.... se tutto va bene martedì andremo live con il nuovo sito!!!

L'emozione cresce. Una nuova era del mangione.

Re: ilmangione rinasce

da manufood il 23 mag 2014 11:20


Oby ha scritto4 giorni all'evento.... se tutto va bene martedì andremo live con il nuovo sito!!!

L'emozione cresce. Una nuova era del mangione.


le aspettative sono tante... forza forza!

Re: ilmangione rinasce

da Mauro1980 il 23 mag 2014 14:49


un grosso in bocca al lupo, ve lo meritate

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 23 mag 2014 18:28


Oby ha scritto4 giorni all'evento.... se tutto va bene martedì andremo live con il nuovo sito!!!

L'emozione cresce. Una nuova era del mangione.

Fantastico!
Dalla Russia, con amore, vi penserò intensamente 8) :P :wink:

Re: ilmangione rinasce

da spaolino il 27 mag 2014 19:03


Mah... Non vorrei fare il primus di turno :P

Il nuovo sito mi crea diversi problemi, ovvero non ci capisco molto, devo essere sincero :roll:
Passerà col tempo...

Aggiungetevi che:
1) già tempo fa fui degradato da "vip" ad "assaggiatore" (ma di questo posso farmene una ragione);
2) non riesco più ad accedere con il mio nickname e con la mail mi dice che la password è sbagliata (peccato che io non l'abbia mai cambiata);
3) se vado a vedere le mie recensioni, su 51 riesco a vederne soltanto 5;
4) boh ...

Insomma, non vorrei sembrare nostalgico, ma preferivo la versione originale dei tempi che furono, rustica ma fruibile 8)

Un caro saluto dal nord, Pauly(Ste)

Re: ilmangione rinasce

da spaolino il 27 mag 2014 19:10


Sono quasi offeso di non riuscire ad entrare sul forum con il mio nome :evil:
Insomma, per numero di interventi, sono pur sempre il tredicesimo, perildomineddio :roll:
Ora, per tirarmi su, andrò a cercare kinggeorge per limonarci duro (virtualmente, s'intende, dal momento che lui sta alle pendici del Vesuvio ed io ai piedi del Calanda) :lol:

Re: ilmangione rinasce

da primus il 27 mag 2014 19:12


spaolino ha scrittoMah... Non vorrei fare il primus di turno :P



fai fai ...tranquillo braccino corto non ti chiedo la Siae :mrgreen:

cmq c'e' poco da fare il Primus davanti ad un pasticcio simile... :| ....si stava meglio quando si stava peggio.... :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ilmangione rinasce

da capohog il 27 mag 2014 21:50


spaolino ha scrittoSono quasi offeso di non riuscire ad entrare sul forum con il mio nome :evil:
Insomma, per numero di interventi, sono pur sempre il tredicesimo, perildomineddio :roll:
Ora, per tirarmi su, andrò a cercare kinggeorge per limonarci duro (virtualmente, s'intende, dal momento che lui sta alle pendici del Vesuvio ed io ai piedi del Calanda) :lol:


Fra te e Primus chi fa Calindri e chi Volpi? :mrgreen:

96 cubic inch of good vibs

Re: ilmangione rinasce

da capohog il 27 mag 2014 21:52


...e comunque a me mi piace!
Bravo Oby!

96 cubic inch of good vibs

Re: ilmangione rinasce

da spaolino il 27 mag 2014 22:23


Par mì al "düra minga" :lol:

Re: ilmangione rinasce

da spaolino il 27 mag 2014 22:23


Comunque, please, ridatemi il mio nome (e la mia coda di serpente)! :roll: :twisted:

'sti baffi fottuti mi stanno sulle terga 8)

Re: ilmangione rinasce

da santippe28 il 27 mag 2014 23:04


Serpentello, sto ravanando per capire come funziona il nuovo sito, un bacione

230 messaggiPagina 1 di 12
1, 2, 3, 4, 5 ... 12
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: scogghi

cron