Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
230 messaggiPagina 5 di 12
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12

Re: ilmangione rinasce

da santippe28 il 22 giu 2014 08:54


Ciao Oby da ipad la h.p. Mi si apre come prima: elenco risto della zona , bollo forum,time line, bollo magazine e poi le ultime rece

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 22 giu 2014 19:36


santippe28 ha scrittoCiao Oby da ipad la h.p. Mi si apre come prima: elenco risto della zona , bollo forum,time line, bollo magazine e poi le ultime rece

Sull'Ipad il forum me lo fa vedere sotto la timeline e la classifica dei mangioni sotto le ultime recensioni.
Riprova a cancellare la cache.

Re: ilmangione rinasce

da manufood il 23 giu 2014 12:51


Oby ha scrittoNon so se avete notato, ma ora abbiamo modificato l'home page mettendo in risalto le nuove recensioni. Lavorato sulla grafica e sulla grandezza dei caratteri.
Insomma stiamo cercando di venire in contro alle richieste di alcuni di voi. Sul funzionamento del motore di ricerca e su qualche funzionalità vi chiedo solo di impratichirvi con qualcosa di nuovo. Capisco che vi chiedo uno sforza, ma vi assicuro che io lo uso e mi trovo molto bene.
Rispetto a prima un abisso.

Altre funzionalità sono in coda per essere sviluppate.


mi sono accorto e ti ringrazio ma credo ti ringrazieranno di più tutti i mangioni. 8)
il motore di ricerca mi pare buono.

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 23 giu 2014 14:38


manufood ha scrittomi sono accorto e ti ringrazio ma credo ti ringrazieranno di più tutti i mangioni. 8)
il motore di ricerca mi pare buono.

Finalmente....sono felice che tutti gli sforzi fatti stiano andando verso la giusta direzione.... vedrai che con l'utilizzo sarà ancora meglio.

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 27 giu 2014 08:55


Argomento inserimento nuovi ristoranti.
Ho chiesto di inserirne un paio, non sono però arrivati feedback via mail sull'avvenuta ricezione della richiesta ne vi è un modo di verificarne lo stato. Quindi una richiesta che è quella di sapere se la procedura ha funzionato e le richieste sono sotto analisi, poi un suggerimento che è quello di prevedere all'interno del workflow delle mail di feedback all'utente.

Re: ilmangione rinasce

da bailuca il 04 lug 2014 11:30


Scusatemi, ho sempre trovato il sito molto utile, anche se poi ho recensito poco, ma così com'è adesso è praticamente inutilizzabile.
Mi spiego, se cerco un ristorante nella mia zona, non trovo nessun modo per farlo.
La localizzazione non funziona correttamente infatti mi centra su Milano anche se disto 30Km da quella città.
E non trovo nessuno spazio dove inserire la città nel menu di ricerca.
Non so dove sbaglio ma se qualcuno mi aiuta anche con uno screenshot mi farebbe molto comodo.
Grazie

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 04 lug 2014 15:47


bailuca ha scrittoScusatemi, ho sempre trovato il sito molto utile, anche se poi ho recensito poco, ma così com'è adesso è praticamente inutilizzabile.
Mi spiego, se cerco un ristorante nella mia zona, non trovo nessun modo per farlo.
La localizzazione non funziona correttamente infatti mi centra su Milano anche se disto 30Km da quella città.
E non trovo nessuno spazio dove inserire la città nel menu di ricerca.
Non so dove sbaglio ma se qualcuno mi aiuta anche con uno screenshot mi farebbe molto comodo.
Grazie


Bailuca, vai nell'Home Page del SITO, sotto il logo Il Mangione, c'è una specie di PUNTO ESCLAMATIVO (sembra una pera rovesciata, scusami ma non conosco il nome di quel simbolo), clicca sopra, poi scrivi il nome di un ristorante e la ZONA/CITTA', e ti appaiono tutti i ristoranti di quel luogo.
Pure io ho scancrenato per una ventina di giorni poi, un'anima gentile del forum mi ha dato l'indicazione.
NB
In ogni caso, possiamo risparmiare nell'acquisto della SETTIMANA ENIGMISTICA, perchè, oggigiorno, il NUOVO (si fa per dire)MANGIONE, soddisfa il bisogno di risolverne tanti :P 8)
DonAttilio

Re: ilmangione rinasce

da bailuca il 04 lug 2014 20:12


santa pazienza che fantasia!
Ora che me l'hai detto, passandoci sopra col mouse ti esce di inserire la località.
Peccato che scritto in bianco come tutto il resto col mouse non ci sarei mai andato lì sopra, tutto pensavo fuorchè fosse cliccabile!
Grazie per l'info

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 11 lug 2014 08:48


Oggi forse riusciamo a mettere online qualche modifica.
Motore di ricerca più user friendly, modifiche nella validazione, profilo utente con tutte le recensioni, scheda ristorante più bella e altre migliorie.

Re: ilmangione rinasce

da bailuca il 12 lug 2014 13:55


credo ci siano problemi, il motore di ricerca non dà mai nessun risultato.
Capita solo a me?

Re: ilmangione rinasce

da verificatore il 12 lug 2014 17:09


idem come sopra

Re: ilmangione rinasce

da marpao69 il 12 lug 2014 17:16


pure a me

Re: ilmangione rinasce

da Belpi il 12 lug 2014 18:31


bailuca ha scrittocredo ci siano problemi, il motore di ricerca non dà mai nessun risultato.
Capita solo a me?

verificatore ha scrittoidem come sopra

marpao69 ha scrittopure a me

Ho la sensazione che siate poco ..."flessibili"
Oby ha scritto ... a brevissimo anche grazie ai vostri consigli, la nuova versione facile anche per i meno "flessibili"

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 12 lug 2014 21:05


11 Luglio : "Oggi forse riusciamo a mettere online qualche modifica."
12 Luglio : "credo ci siano problemi"

nell'informatica la seconda frase segue sempre la prima come il primo segue l'antipasto...

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 13 lug 2014 09:40


Oby ha scritto forse


La parola dei saggi 8) :P

PS
Roberto, cambiare (se esistono) consulenti, no ??? :roll:

NB
Tanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis :shock: ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica :P

Re: ilmangione rinasce

da primus il 14 lug 2014 08:13


donAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis :shock: ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica :P


la grafica non va vivacizzata va semplificata...è un sito dove l'utente deve accedere, a volte in giro per strada rapidamente, a delle informazioni non la home page di un pittore o di un grafico creativo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ilmangione rinasce

da Belpi il 14 lug 2014 11:33


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis :shock: ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica :P


la grafica non va vivacizzata va semplificata...è un sito dove l'utente deve accedere, a volte in giro per strada rapidamente, a delle informazioni non la home page di un pittore o di un grafico creativo.

Assolutamente d’accordo con te !!! Bravo primus.
Ma dato che, come spesso si può fare, una cosa non esclude un’altra, la proposta di donAttilio mi sembra MOLTO opportuna, in quanto (come tanti mangioni/forumisti hanno fatto notare e reclamato) la home è davvero ‘grigia’ e poco ‘accattivante’, quindi, a mio parere, la “quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica ” di donAttilio, dovrebbe essere accolta moooolto favorevolmente.
Buongiorno.

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 14 lug 2014 15:31


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis :shock: ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica :P


la grafica non va vivacizzata va semplificata...è un sito dove l'utente deve accedere, a volte in giro per strada rapidamente, a delle informazioni non la home page di un pittore o di un grafico creativo.


Dai, Primus :shock:
Proprio tu che sei un afferrato, sensibile ed esperto musicofilo, non voi cogliere il senso esteso in musica della parola "vivace" ?!?! = a "indicazione prescrivente l'esecuzione rapida di un brano" 8) . . . nel caso in oggetto, riferito a TUTTO l'impianto grafico de il Mangione.

Suvvia! :P 8) :lol:

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 14 lug 2014 15:39


Belpi ha scritto
primus ha scritto
donAttilio ha scrittoTanto per essere collaborativo, metto a disposizione (aggratis :shock: ) una quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica :P


la grafica non va vivacizzata va semplificata...è un sito dove l'utente deve accedere, a volte in giro per strada rapidamente, a delle informazioni non la home page di un pittore o di un grafico creativo.

Assolutamente d’accordo con te !!! Bravo primus.
Ma dato che, come spesso si può fare, una cosa non esclude un’altra, la proposta di donAttilio mi sembra MOLTO opportuna, in quanto (come tanti mangioni/forumisti hanno fatto notare e reclamato) la home è davvero ‘grigia’ e poco ‘accattivante’, quindi, a mio parere, la “quintalata di vernice MULTICOLORI per vivacizzare la grafica ” di donAttilio, dovrebbe essere accolta moooolto favorevolmente.
Buongiorno.


Pensa, Belpi 8), son disposto a fornire anche i pennelli . . . sempre aggratis

Re: ilmangione rinasce

da primus il 14 lug 2014 17:21


donAttilio ha scrittoDai, Primus :shock:
Proprio tu che sei un afferrato, sensibile ed esperto musicofilo, non voi cogliere il senso esteso in musica della parola "vivace" ?!?! = a "indicazione prescrivente l'esecuzione rapida di un brano" 8) . . . nel caso in oggetto, riferito a TUTTO l'impianto grafico de il Mangione.

Suvvia! :P 8) :lol:



mi spiace Don ma ultimamente io non capisco una fava di quello che scrivi :| colpa mia è.... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

230 messaggiPagina 5 di 12
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi