Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
230 messaggiPagina 6 di 12
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 14 lug 2014 20:21


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoDai, Primus :shock:
Proprio tu che sei un afferrato, sensibile ed esperto musicofilo, non voi cogliere il senso esteso in musica della parola "vivace" ?!?! = a "indicazione prescrivente l'esecuzione rapida di un brano" 8) . . . nel caso in oggetto, riferito a TUTTO l'impianto grafico de il Mangione.

Suvvia! :P 8) :lol:



mi spiace Don ma ultimamente io non capisco una fava di quello che scrivi :| colpa mia è.... :cry:

Non affliggerti 8) ! Per divagare dai "seri problemi", a volte si spazia con immaginazione e fantasia ma, il contenuto di massima rimane.

Come puoi leggere pure tu, Belpi, ha spulciato ma, ha riportato il tutto nella globalità del contenuto.

Caro Primus, invece di "spadellare" senza tregua, concediti qualche spazio per dedicarti con maggiore attenzione alle masturbazioni del forum :lol: :lol: :lol:

Re: ilmangione rinasce

da primus il 15 lug 2014 08:04


donAttilio ha scritto
Caro Primus, invece di "spadellare" senza tregua, concediti qualche spazio per dedicarti con maggiore attenzione alle masturbazioni del forum :lol: :lol: :lol:


caro Don io venerdì sera mi dedicherò con grande attenzione alle mie vacanze in Normandia ... del forum e delle padelle non me ne può fregà de meno :mrgreen: :P

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ilmangione rinasce

da donAttilio il 15 lug 2014 08:37


primus ha scritto
donAttilio ha scritto
Caro Primus, invece di "spadellare" senza tregua, concediti qualche spazio per dedicarti con maggiore attenzione alle masturbazioni del forum :lol: :lol: :lol:


caro Don io venerdì sera mi dedicherò con grande attenzione alle mie vacanze in Normandia ... del forum e delle padelle non me ne può fregà de meno :mrgreen: :P

Ora è tutto chiaro !!
Ieri l'altro un amico di "spiaggia", mi raccontava di un imminente sbarco (questa volta di pace) in Normandia, di un noto personaggio 8) :P :lol:

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 22 lug 2014 22:20


Un suggerimento, una richiesta ed una idea buttata li:
- Nella Home Page, quando viene pubblicata una recensione, sarebbe interessante avere anche il voto che è stato dato al locale ( nostalgia dei cappelli colorati ? ) in modo da capire subito se ha senso andarla a leggere ?
- Si riesce in qualòche modo a tracciare lo stato delle richieste di inserimento ristorante ? Ne ho una pending da 10 giorni
- Nei plugin social non sarebbe il caso di includere Linkedin ? E' la più grossa comunità mondiale di utenti di pranzi di lavoro, se ci pensiamo bene.

Re: ilmangione rinasce

da marpao69 il 24 lug 2014 22:24


io ne ho due da molto più tempo (ristoranti da inserire) :(

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 25 lug 2014 11:20


Buongiorno a tutti,
ora la cosa di oltre 40 ristoranti da verificare e inserire è stata completata e non ci sono più richieste in attesa. E' comunque prevista l'implementazione di un avviso quando il ristorante viene pubblicato.

Per gli altri suggerimenti penso che il voto in home page si possa inserire, da vedere se graficamente è una cosa fattibile.
Su Linked in non so come funziona? pubblichi sul tuo profilo che sei andato a cena in un ristorante? Non è fuori luogo? Te lo dico da utente Linked In abbastanza attivo.

Grazie
r.

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 25 lug 2014 14:17


Su linkedin la funzione di Share segnala a tutti i contatti un argomento che vale la pena di essere letto, la maggior parte sono prettamente lavorativi ma una certa percentuale ha carattere ludico. Fra l'altro quelli a carattere ludico tendono ad essere i più letti, quello che avevo sharato su una serata con Franciacorta aveva avuto 736 letture contro le 170 di qeullo precendente sulla virtualizzazione del Networking. E segnalazioni di nuovi posti dove pranzare vicino ai clienti sono sempre gradite all'utente medio di Linkedin.

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 27 lug 2014 13:08


Attenzione, la funzionalità "Consiglia" ha un bacherozzo, l'indirizzo che viene messo nella mail è preceduto da www.ilmangione.it. Vedi esempio:

http://www.ilmangione.ithttp://www.ilma ... 56a8b4568/

P.

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 27 lug 2014 13:28


Ciao,
A me non lo fa questo errore. Lo faccio verificare quanto prima.
Grazie

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 27 lug 2014 19:37


l'errore si manifesta su Windows7 sia con Explorer10 che con Mozilla 30.0. Potrebbe essere legato alle API del client di posta che nel mio caso è quel cassone Outlook2013.

Provo con Window8 e Thunderbird più tardi.

P.

Re: ilmangione rinasce

da Oby il 27 lug 2014 19:46


No, effettivamente lo fa anche a me. Forse prima ho provato sul consiglia della scheda ristorante che funziona.
Lo metto tra le cose da modificare già in settimana.

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 27 lug 2014 19:46


Stesso problema con WIndow8+Mozilla+Thunderbird.

L'errore è comunque evidente se muovi il mouse su "consiglia", sotto vedi il richiamo a

mailto:?=http://www.ilmangione.ithttp://www.ilmangione.it/ristoranti/f ... 56a8b4568/

Guardato anche il sorgente della pagina, è generato sbagliato.

Re: ilmangione rinasce

da manufood il 28 lug 2014 14:56


ma sbaglio o sono spariti gli avatar dal forum?
nel senso che non si vedono più (ma sono correttamente presenti nei profili).

Re: ilmangione rinasce

da manufood il 28 lug 2014 18:00


manufood ha scrittoma sbaglio o sono spariti gli avatar dal forum?
nel senso che non si vedono più (ma sono correttamente presenti nei profili).


ok ora si rivedono.

Re: ilmangione rinasce

da csd225 il 28 ago 2014 11:23


Messaggio per Oby, che altrimenti non saprei come contattare.....

Siete proprio sicuri che funzioni tutto? Personalmente in questi mesi ho mandato diverse recensioni e chiesto di inserire alcuni nuovi ristoranti ma non ho mai ricevuto un avviso del nuovo inserimento.

Inoltre le ultime due recensioni di agosto (più una di giugno), che avevo salvato come bozze prima di richiederne la pubblicazione, sono scomparse!!!

Che faccio: aspetto che ricompaiano, le rimando (ma non vorrei creare dei doppioni....)?

Grazie

Re: ilmangione rinasce

da fermagpao il 29 ago 2014 13:51


E' sparita la distanza dai criteri di ricerca ?

Re: ilmangione rinasce

da Belpi il 13 nov 2014 03:51


fermagpao ha scrittoE' sparita la distanza dai criteri di ricerca ?

Beh, effettivamente la distanza è importante, per circoscrivere un'area utile e che non sia dispersiva.
Altrimenti appaiono talmente tanti locali e zone ampie e sconosciute che la ricerca diventa totalmente ineficace, svilendo cosi anche lo scopo della funzione stessa

Re: ilmangione rinasce

da primus il 28 mar 2015 08:56


niente, di bannarlo proprio non se ne parla è... :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: ilmangione rinasce

da scogghi il 28 mar 2015 11:19


primus ha scrittoniente, di bannarlo proprio non se ne parla è... :cry:


Primus lo farei molto volentiri, anche perché cancellare tutti i messaggi ogni volta è una gran scocciatura, ma non ho più i poteri per farlo :roll:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

Re: ilmangione rinasce

da primus il 28 mar 2015 14:46


scogghi ha scritto
primus ha scrittoniente, di bannarlo proprio non se ne parla è... :cry:


Primus lo farei molto volentiri, anche perché cancellare tutti i messaggi ogni volta è una gran scocciatura, ma non ho più i poteri per farlo :roll:


mannaggia ti hanno licenziato perchè invece di lavorare sei sempre con le gambe sotto il tavolo?? :mrgreen: :wink: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

230 messaggiPagina 6 di 12
1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 12
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi

cron