franco-franciscolo ha scrittonon riconosce più la mia password (ho effettuato lìaccesso tramite Facebook), devo fare una nuova registrazuine??
probabilmente ho, per la seconda volta, perso ol mio status di recensore e devo ricominciare la trafila??
desiderio5 ha scrittoE' tanto che non mi connetto al imangione, ora si deve entrare con Facebook?
clagor ha scrittoIn data 09/06/2009 ho pubblicato un commento/recensione su un ristorante che ho visitato. La recensione non era del tutto positiva, anzi.
Per un certo periodo di tempo la recensione è stata lì esattamente come l'avevo scritta, ma l'altro giorno sono entrato per rileggerla per l'ennesima volta e ho rilevato che è stata troncata brutalmente a metà, stravolgendone completamente il contenuto e il "peso".
Come mai questa censura?
clagor ha scrittoLa recensione è vecchia di 5 anni, per cui escluderei la correzione grammaticale. Semplicemente da un testo originariamente lungo una pagina, ne è rimasto meno della metà, fermandosi alla descrizione iniziale del locale ma omettendo tutti i commenti e le conclusioni successive. Che davano esattamente il senso allo scritto. Ne ho conservata sia la bozza inviata sia la "stampa schermo" in formato pdf...sono a disposizione se dovessero servire per il ripristino.
Saluti
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: scogghi