Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
10 messaggi
Pagina 1 di 1

cosa è successo con ilmangione 3.0????

da franco-franciscolo il 01 giu 2014 14:13


non riconosce più la mia password (ho effettuato lìaccesso tramite Facebook), devo fare una nuova registrazuine??
probabilmente ho, per la seconda volta, perso ol mio status di recensore e devo ricominciare la trafila??
:shock: :evil: :evil: :evil:

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da Oby il 09 giu 2014 10:56


franco-franciscolo ha scrittonon riconosce più la mia password (ho effettuato lìaccesso tramite Facebook), devo fare una nuova registrazuine??
probabilmente ho, per la seconda volta, perso ol mio status di recensore e devo ricominciare la trafila??
:shock: :evil: :evil: :evil:


Buongiorno Franco,
il nuovo sistema funziona con email univoche. Chi aveva più account con la stessa email si è visto disabilitata l'utenza più vecchia mentre è correttamente in funzione quella più recente.

Se l'utilizzo dell'account più recente è corretto, dovete solo recuperare la password con il vostro indirizzo email. Se invece, per qualche motivo, volete abilitare l'account più vecchio e disabilitare il più recente, contattatemi pure in privato che provvederemo a gestire la cosa.
Grazie

Roberto

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da desiderio5 il 14 giu 2014 09:00


E' tanto che non mi connetto al imangione, ora si deve entrare con Facebook?

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da Oby il 16 giu 2014 08:06


desiderio5 ha scrittoE' tanto che non mi connetto al imangione, ora si deve entrare con Facebook?

Ora puoi entrare con il tuo indirizzo email con il quale ti sei registrato su ilmangione e la password. Se non ricordi la password clicca su recupera password e ti verrà inviata all'indirizzo email di registrazione.
Alternativamente puoi effettuare il log in con il tuo account facebook. Ma attenzione, se ti sei registrato su facebook con un indirizzo email diverso da quello con il quale ti sei registrato su ilmangione, saranno due account diversi.

Quindi se l'indirizzo email con il quale ti sei registrato su ilmangione é diverso da quello che hai dato a facebook, ti conviene effettuare il login con email e password.

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da clagor il 24 giu 2014 09:48


In data 09/06/2009 ho pubblicato un commento/recensione su un ristorante che ho visitato. La recensione non era del tutto positiva, anzi.
Per un certo periodo di tempo la recensione è stata lì esattamente come l'avevo scritta, ma l'altro giorno sono entrato per rileggerla per l'ennesima volta e ho rilevato che è stata troncata brutalmente a metà, stravolgendone completamente il contenuto e il "peso".
Come mai questa censura? Mette in dubbio l'imparzialità del sito! Se serve, ho ancora il testo in bozza memorizzato e posso aiutarvi per fare un confronto.

P.S. il tasto "contattaci" nella home page del sito non l'ho trovato.

Grazie e saluti.

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da Oby il 25 giu 2014 17:23


clagor ha scrittoIn data 09/06/2009 ho pubblicato un commento/recensione su un ristorante che ho visitato. La recensione non era del tutto positiva, anzi.
Per un certo periodo di tempo la recensione è stata lì esattamente come l'avevo scritta, ma l'altro giorno sono entrato per rileggerla per l'ennesima volta e ho rilevato che è stata troncata brutalmente a metà, stravolgendone completamente il contenuto e il "peso".
Come mai questa censura?

Buongiorno,
in queste ultime settimane il processo di validazione recensioni è stato molto rallentato e la maggior parte delle recensioni è stata validata dal sottoscritto.
Tendenzilmente non viene mai stravolto il senso della recensione, ma corretto l'italiano, la punteggiatura e altre forme grammaticali palesemente errate.

Mi puoi dire quali modifiche sono state fatte in modo da capire se è stato un errore?
grazie
Roberto

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da clagor il 26 giu 2014 08:07


La recensione è vecchia di 5 anni, per cui escluderei la correzione grammaticale. Semplicemente da un testo originariamente lungo una pagina, ne è rimasto meno della metà, fermandosi alla descrizione iniziale del locale ma omettendo tutti i commenti e le conclusioni successive. Che davano esattamente il senso allo scritto. Ne ho conservata sia la bozza inviata sia la "stampa schermo" in formato pdf...sono a disposizione se dovessero servire per il ripristino.
Saluti

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da Oby il 26 giu 2014 15:16


clagor ha scrittoLa recensione è vecchia di 5 anni, per cui escluderei la correzione grammaticale. Semplicemente da un testo originariamente lungo una pagina, ne è rimasto meno della metà, fermandosi alla descrizione iniziale del locale ma omettendo tutti i commenti e le conclusioni successive. Che davano esattamente il senso allo scritto. Ne ho conservata sia la bozza inviata sia la "stampa schermo" in formato pdf...sono a disposizione se dovessero servire per il ripristino.
Saluti

Non avevo capito che si trattava di una recensione vecchia di 5 anni. Dubito sia una moderazione a posteriori, quindi ci sarà stato un problema tecnico che ora andiamo a verificare.

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da Oby il 27 giu 2014 11:29


Abbiamo trovato il problema. C'era un errore nel testo della recensione per cui un grassetto <b> era segnato in modo errato e questo ha causato in fase di import un troncamento della recensione.
Grazie
r.

Re: cosa è successo con ilmangione 3.0????

da clagor il 27 giu 2014 14:51


Bene, mi ero preoccupato. Consiederato che il soggetto in questione era risalito a me ddirittura minacciando le vie legali, pensavo chissà quale alchimia avesse inventato per far sparire la parte negativa della recensione.
Chiedo scusa per aver dubitato...1000 punti a vostro favore.
Saluti.

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi