Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

nuove recensioni

da SilviaGi il 03 giu 2014 11:50


come faccio a vedere le ultime recensioni pubblicate?
grazie

Re: nuove recensioni

da primus il 03 giu 2014 12:31


in basso a destra alla voce "nuove recensioni"

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: nuove recensioni

da Belpi il 14 giu 2014 15:09


primus ha scrittoin basso a destra alla voce "nuove recensioni"

Scusa primus, ma veramente io, in home, in basso a destra non riesco a vedere le "nuove recensioni"!
Cortesemente puoi darmi indicazioni più precise? ...lo so che non dovrei chiedere a te, ma visto la tua cortesia e disponibilità ...!
Grazie altrettanto

Re: nuove recensioni

da primus il 14 giu 2014 20:11


Belpi ha scritto
primus ha scrittoin basso a destra alla voce "nuove recensioni"

Scusa primus, ma veramente io, in home, in basso a destra non riesco a vedere le "nuove recensioni"!
Cortesemente puoi darmi indicazioni più precise? ...lo so che non dovrei chiedere a te, ma visto la tua cortesia e disponibilità ...!
Grazie altrettanto


in basso a destra sotto la classifica dei recensori ci sono le nuove recensioni

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: nuove recensioni

da donAttilio il 14 giu 2014 20:43


Primus, pure io in Home non leggo niente, tranne SI E VERIFICATO UN ERRORE 404 - PAGE NOT FUOND :oops:

Di recensioni, neppure l'ombra ?!

Re: nuove recensioni

da primus il 14 giu 2014 20:51


donAttilio ha scrittoPrimus, pure io in Home non leggo niente, tranne SI E VERIFICATO UN ERRORE 404 - PAGE NOT FUOND :oops:

Di recensioni, neppure l'ombra ?!



eh non so cosa dirvi...a me funziona tutto perfettamente..provate a scrivere alla sez. contattaci :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: nuove recensioni

da donAttilio il 15 giu 2014 13:06


primus ha scritto
donAttilio ha scrittoPrimus, pure io in Home non leggo niente, tranne SI E VERIFICATO UN ERRORE 404 - PAGE NOT FUOND :oops:

Di recensioni, neppure l'ombra ?!



eh non so cosa dirvi...a me funziona tutto perfettamente..provate a scrivere alla sez. contattaci :mrgreen:


6 il solito raccomandato :lol: :lol: :lol:
Scommetto che pure i valori pressori e del colesterolo ti funzionano alla perfezione :shock: :shock: :shock:

Re: nuove recensioni

da Oby il 16 giu 2014 08:11


SilviaGi ha scrittocome faccio a vedere le ultime recensioni pubblicate?
grazie

Buongiorno,
Ci sono 5 recensioni in home page (le ultime). Ad oggi non abbiamo ancora sviluppato la pagina con tutte le recensioni, perché la logica é diversa.
Capisco però che uno voglia controllare le ultime recensioni e quindi metteremo in sviluppo una pagina con le ultime recensioni (100?).

Re: nuove recensioni

da manufood il 16 giu 2014 19:42


Oby ha scritto
SilviaGi ha scrittocome faccio a vedere le ultime recensioni pubblicate?
grazie

Buongiorno,
Ci sono 5 recensioni in home page (le ultime). Ad oggi non abbiamo ancora sviluppato la pagina con tutte le recensioni, perché la logica é diversa.
Capisco però che uno voglia controllare le ultime recensioni e quindi metteremo in sviluppo una pagina con le ultime recensioni (100?).


sì cento posson bastare. :mrgreen:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi

cron