Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Succede anche a me di non riuscire a inviare la recensione salvata in bozza. Pensavo fosse un problema li Firefox, ma con Explorer è uguale... Che facciamo?
BOVE50 ha scrittoSuccede anche a me di non riuscire a inviare la recensione salvata in bozza. Pensavo fosse un problema li Firefox, ma con Explorer è uguale... Che facciamo?
Chissa' quanto e' diffuso il problema, mentre hai trovato dove e come cambiare la mail di riferimento e la password?
Io alla fine sono riuscito a pubblicare la recensione in bozza con una serie di palleggiamenti fra PC Windows e Tablet Android. LA recensione risulta però in moderazione da sei giorni, normale tempo di validazione oppure baco che non la fa arrivare al moderatore ?
Seconda recensione, secondo errore. Partito dal PC, caricataa la recensione, fatto salva in bozza per poter poi caricare le foto, caricate le foto, cercato si fare submit ed ecco l'errore. vari tentativi, fra submit e salva, sempre errore.
Andato sul table android, aperta la bozza e fatto submit, tutto ok.
Il dubbio magari è se è veramente arrivata in moderazione. Oby ? Le vedi tutte e due quelle pending ?
A parte che non tutti hanno a disposizione un ipad (io sono fra questi), mi pare che anche così rimanga il dubbio su l'invio in moderazione della recensione sia andato a buon fine... Amministratore del sito, grazie per suggerimenti utili!!!
Bove, non volevo dire che bisogna avere per forza a disposizione un ipad , io ho solo segnalato quel che mi era successo perchè speravo che fosse d'aiuto anche a chi si occupa di sistemare i vari bachi, ci mancherebbe.Per il resto a me capita esattamente come a te ...
Ma certo, la mia non voleva essere una considerazione critica, ci mancherebbe! Consideravo soltanto che, nonostante l'utilizzo di ipad (che probabilmente essendo un tool più recente incontra minori problemi di esecuzione), il risultato dell'operazione sembra essere comunque incerto: a volte sì, a volte no. Siamo tutti uniti nell'attendere la versione definitiva e stabilizzata del portale!!!
Buongiorno a tutti, Abbiamo finalmente capito il problema e sistemato l'errore. Adesso non dovrebbero esserci più problemi ad inviare recensioni. Grazie per averci aiutato a trovare il baco.