Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Procedura di Log-in

da Oby il 22 giu 2014 19:48


Buongiorno a tutti,
la procedura di log-in nel nuovo mangione è cambiata rispetto a prima. Ora per loggarsi a ilmangione è necessario inserire:
- indirizzo email con il quale siete registrati
- password

Se non ricordate la password, cliccando su "Hai dimenticato la password?" ed inserendo, nella schermata successiva, l'indirizzo email con il quale siete registrati, potrete ricevere una email con la procedura per modificarla.

Prima il log-in avveniva con l'inserimento del nickname e della password, ma con le nuove impostazioni tutto viene gestito con l'email.

Se per qualche motivo non ricordate più l'indirizzo email, oppure non è più attivo dovrete contattarmi per settare nuove credenziali.

Grazie

Re: Procedura di Log-in

da ristorantimuccapazza il 30 lug 2014 20:02


Salve, avrei necessità di cambiare alcune informazioni (attualmente errate) sulla scheda di uno dei miei ristoranti, ma non ricordo più la mail che avevo utilizzato a suo tempo per la registrazione. Ora ho eseguito una nuova iscrizione ed inserito altri miei ristoranti , ma come posso fare per correggere i dati della scheda già esistente?

Vi ringrazio in anticipo per il supporto e colgo l'occasione per farvi i compliemnti per il vostro nuovo sito

Re: Procedura di Log-in

da Oby il 31 lug 2014 16:12


Buongiorno,
scrivi pure all'indirizzo debug@ilmangione.com indicando il nome del ristorante, l'indirizzo e le informazioni da modificare/aggiungere.

Grazie
Roberto

Re: Procedura di Log-in

da deer il 12 feb 2015 09:01


e non ricordate la password, cliccando su "Hai dimenticato la password?" ed inserendo, nella schermata successiva, l'indirizzo email con il quale siete registrati, potrete ricevere una email con la procedura per modificarla.


4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi

cron