Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
16 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricerca ristoranti

da crrc78 il 28 giu 2014 17:11


Ho inserito ristoranti per fare nuove recensioni, ma ora non riesco a trovarli per cui non so' se sono stati inseriti.
Del resto tra le mie recensioni non sono evidenziati gli inserimenti ma solo, appunto, le recensioni.

Re: Ricerca ristoranti

da primus il 29 giu 2014 18:28


per la cronaca la funzione "ricerca ristoranti" non funziona....ne clikkando su "ovunque" ne adoperando il menu a tendina clikkando in alto a destra sulla lente....di conseuenza mandare recensoni è impossibile.... :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ricerca ristoranti

da donAttilio il 29 giu 2014 20:38


Primus, non disperarti, è circa un mesetto che cerco i ristoranti in provincia di Ravenna (Cervia, Milano Marittima), ma a tutt'oggi non ci sono riuscito.

Gradirei fermamente che qualcuno mi dicesse che NON sono capace io, così, finalmente mi insegneranno 8) :P :lol:

Re: Ricerca ristoranti

da Belpi il 30 giu 2014 00:07


donAttilio ha scrittoGradirei fermamente che qualcuno mi dicesse che NON sono capace io, così, finalmente mi insegneranno 8) :P :lol:

"... piú difficile che risolvere un enigma de La Sfinge ..."
A costo di risultare antipatico, ma devo confermare la suddetta opinione riguardo la difficoltà a navigare nel nuovo sito de Il Mangione. E ho la netta sensazione che la situazione è lontana dall'essere risolta.
Buon lavoro e grazie altrettanto

Re: Ricerca ristoranti

da donAttilio il 30 giu 2014 09:26


Roberto (Oby), proviamo per un attimo pensare a chi per "le prime volte" si approccia al Mangione, con tutte queste difficoltà che incontra, avrà la pazienza, determinazione e volontà di applicarsi per risolvere tutte queste "masturbazioni cerebrali", oppure "ringrazierà" e cambierà canale ?!?! :shock:

Se mi e concesso, al posto tuo (vostro) comincerei a preoccuparmi, se intendi (intendete) mantenere in VITA questo sito.

Ps
Ultima mia considerazione: quando ci si rende conto che un programma o un progetto, pensato per il bene comune, stenta (madonna mia come stenta) a produrre le aspettative sperate, non ritengo che sia limitativo o dequalificante fare "un passo indietro, per poterne fare (forse) due in avanti.
Ovviamente, senza alcun intento polemico, da parte mia, ma, "voglioso" di vedere riapparire Il Mangione pimpante e di semplice accessibilità. :P :P :P

Re: Ricerca ristoranti

da manufood il 30 giu 2014 10:19


non è poi così difficile...

https://www.flickr.com/photos/manufood/14354459829/

don, Belpi fatemi sapere se così ho risolto i vostri enigmi.

Re: Ricerca ristoranti

da primus il 30 giu 2014 11:48


manufood ha scrittonon è poi così difficile...



vero, è proprio impossibile perchè la funzione ricerca ristoranti non va.....prova a inserirne uno a caso, Cracco ad esempio, il risultato è questo

Ci spiace, ma la tua ricerca non ha prodotto risultati per: "cracco"

la foto che hai postato tu non significa una mazza :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ricerca ristoranti

da Belpi il 30 giu 2014 11:52


manufood ha scrittonon è poi così difficile...

https://www.flickr.com/photos/manufood/14354459829/

don, Belpi fatemi sapere se così ho risolto i vostri enigmi.


Purtroppo no!
Il problema, oltre ai giá citati e ripetuti di grafica, impostazione, disposizione, prioritá, intuibilitá, colori, caratteri evanescenti piccoli, etc.) è che non sono attive le funzioni (clicchi e non succede nulla) o non lo sono sempre o lo sono con alcuni browser (ma non sempre) e non con altri oppure in alcune zone lo sono e in altre no etc. E questi sono problemi tecnici software, e forse alla fine riusciranno a risolverli.
Ma (ripeto, sottolineo e confermo assieme a tanti altri mangioni/forumisti)
che le piú grosse difficoltà sono le disposizioni impostazioni della pagina home, dove ci si confonde per le farraginose disposizioni impostazioni delle varie funzioni da utilizzare (dov'è il forum? Dov'è Ricerca ristoranti? Dov'è inserisco le recensioni? E via dicendo).
Sembra di essere nel quiz della Susy de La Settimana Enigmistica, dove ci si arrovella il cervello per cercare DOV'È!

Re: Ricerca ristoranti

da primus il 30 giu 2014 12:02


senza contare che non arrivano più le mail di notifica :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ricerca ristoranti

da manufood il 30 giu 2014 12:48


primus ha scrittola funzione ricerca ristoranti non va.....prova a inserirne uno a caso, Cracco ad esempio, il risultato è questo

Ci spiace, ma la tua ricerca non ha prodotto risultati per: "cracco"


a questo punto clicchi su "ovunque" e ti appare il ristorante cercato.

https://www.flickr.com/photos/manufood/14518617566/


con questo non voglio dire che non sia macchinoso o che non sia migliorabile.
sono anch'io nel novero degli utenti che sta criticando alcune impostazioni ed auspica un'interfaccia più user friendly.

Re: Ricerca ristoranti

da Belpi il 30 giu 2014 13:17


manufood ha scritto questo punto clicchi su "ovunque" e ti appare il ristorante cercato.

https://www.flickr.com/photos/manufood/14518617566/


con questo non voglio dire che non sia macchinoso

manufood, credimi (e anche agli altri lamentatori) la funzione che citi, non sempre è attiva, a volte si a volte no e dipende dalle zone e browser e culo e comunque come tu stesso ammetti tutto l'insieme (senza offesa neh!) è una ciofeca.
Grazie altrettanto

Re: Ricerca ristoranti

da donAttilio il 30 giu 2014 13:57


manufood ha scrittonon è poi così difficile...

https://www.flickr.com/photos/manufood/14354459829/

don, Belpi fatemi sapere se così ho risolto i vostri enigmi.


Sì, Manu, le tue indicazioni sono state utili ma, come si dice dalle mie parti . . . CHE DU MAROON :lol: :lol: :lol:

Re: Ricerca ristoranti

da manufood il 30 giu 2014 14:34


donAttilio ha scrittocome si dice dalle mie parti . . . CHE DU MAROON :lol: :lol: :lol:


dalle mie parti si dice che sei avessi 3 palle sarei un flipper!! :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Ricerca ristoranti

da primus il 30 giu 2014 17:31


manufood ha scritto
primus ha scrittola funzione ricerca ristoranti non va.....prova a inserirne uno a caso, Cracco ad esempio, il risultato è questo

Ci spiace, ma la tua ricerca non ha prodotto risultati per: "cracco"


a questo punto clicchi su "ovunque" e ti appare il ristorante cercato.



bisogna essere dei veggenti per intuire una roba del genere :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Ricerca ristoranti

da donAttilio il 30 giu 2014 20:32


primus ha scritto
manufood ha scritto
primus ha scrittola funzione ricerca ristoranti non va.....prova a inserirne uno a caso, Cracco ad esempio, il risultato è questo

Ci spiace, ma la tua ricerca non ha prodotto risultati per: "cracco"


a questo punto clicchi su "ovunque" e ti appare il ristorante cercato.



bisogna essere dei veggenti per intuire una roba del genere :cry:


Tranquillo Primus, sembra, pare, forse, si vocifera che il Mago Otelma, sia prossimo ad impartire, a chi lo desidera, lezioni di "veggenza informatica" :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Ricerca ristoranti

da Belpi il 30 giu 2014 22:04


donAttilio ha scrittosi vocifera che il Mago Otelma, sia prossimo ad impartire, a chi lo desidera, lezioni di "veggenza informatica"

Questa è bella!
... come disse Troisi "mo me l'ho segno".
bravo donAttilio.

16 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi