Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

una richiesta

da inappetente il 08 lug 2014 07:51


perchè non mi si logga da casa o da qualsiasi altro pc esterno? Mi si può inviare la procedura ?

Re: una richiesta

da Oby il 08 lug 2014 12:52


inappetente ha scrittoperchè non mi si logga da casa o da qualsiasi altro pc esterno? Mi si può inviare la procedura ?

Ciao la procedura è molto semplice:

- vai su www.ilmangione.it
- clicca in alto a sinistra sul bottone ACCEDI
- sulla sinistra avrai da compilare 2 campi:
1) email: indirizzo email con il quale ti seri registrato su ilmangione.it
2) password: la password che hai scelto
- cliccando sul bottone LOGIN dovresti quindi ritrovarti loggato.

Se non ricordi la password segui la procedura cliccando sulla scritta "Hai dimenticato la password?"

Fammi sapere se hai problemi.
R.

Re: una richiesta

da donAttilio il 08 lug 2014 13:52


Oby ha scritto
inappetente ha scrittoperchè non mi si logga da casa o da qualsiasi altro pc esterno? Mi si può inviare la procedura ?

Ciao la procedura è molto semplice:

- vai su http://www.ilmangione.it
- clicca in alto a sinistra sul bottone ACCEDI
- sulla sinistra avrai da compilare 2 campi:
1) email: indirizzo email con il quale ti seri registrato su ilmangione.it
2) password: la password che hai scelto
- cliccando sul bottone LOGIN dovresti quindi ritrovarti loggato.

Se non ricordi la password segui la procedura cliccando sulla scritta "Hai dimenticato la password?"

Fammi sapere se hai problemi.
R.


Roberto, tanto per la cronaca: dov'è in alto a sinistra il bottone con scritto ACCEDI ? Nel mio pc non esiste :roll:
Grazie
Don

Re: una richiesta

da primus il 08 lug 2014 17:41


donAttilio ha scrittoRoberto, tanto per la cronaca: dov'è in alto a sinistra il bottone con scritto ACCEDI ? Nel mio pc non esiste :roll:
Grazie
Don


neanche nel mio :|

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: una richiesta

da bunny46 il 08 lug 2014 17:57


Ma se scrivete qui vuole dire che siete loggati
Dopo la prima volta accedi scompare e bisogna cliccare su "il Forum" e poi "Login" penultimo da destra
Ultima modifica di bunny46 il 08 lug 2014 18:02, modificato 1 volta in totale.

Re: una richiesta

da primus il 08 lug 2014 18:01


bunny46 ha scrittoMa se scrivete qui vuole dire che siete loggati


giusto :oops: :oops:

don..siamo 2 pirla :mrgreen:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: una richiesta

da donAttilio il 08 lug 2014 19:48


primus ha scritto
bunny46 ha scrittoMa se scrivete qui vuole dire che siete loggati


giusto :oops: :oops:

don..siamo 2 pirla :mrgreen:


Io sapevo di essere loggato. Se leggete attentamente, io l'ho chiesto per "LA CRONACA" :P

Ma tant'è, a mio avviso, ancora per parecchio tempo NON comprerò più la SETTIMANA ENIGMISTICA. Tanto mi basta il "nuovo MANGIONE" 8)

PS
Ora consentimi di dire "la cattiveria": quando ero in attività, il direttore della comunicazione, a chi elaborava/pianificava programmi con contenuti di masturbazione cerebrale, per cercare di comprenderli, li chiamava "culi di pietra" :P :lol:

Re: una richiesta

da Belpi il 08 lug 2014 22:40


Tempo fa, tali attività venivano indicate come "UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI".
Se normalmente (Il Mangione, prima l'aveva) tutti i siti SERI hanno Login, Logout, Home, etc., non si capisce perché con gli aggiornamenti/nuove versioni (ma serviva una nuova versione?) devono "chiamare quelli dell'UFFICIO COMPLICAZIONI AFFARI SEMPLICI"?
Come per i più grandi misteri dell'esistenza, anche a questo, nessuno è in grado di rispondere: MISTERO!!!
RIDATECI Login, Logout, Home, Ricerca ristorante, Inserisci recensione, etc.
Grazie altrettanto.

Re: una richiesta

da Oby il 09 lug 2014 13:06


Belpi ha scrittoRIDATECI Login, Logout, Home, Ricerca ristorante, Inserisci recensione, etc.
Grazie altrettanto.



LOGIN: se non sei loggato, ti compare in alto a sinistra
LOGOUT: aprendo il menu di destra, in basso trovi logout
RICERCA RISTORANTI: c'è e funziona, ma a brevissimo anche grazie ai vostri consigli, la nuova versione facile anche per i meno "flessibili"
INSERISCI RECENSIONE: se vai nella scheda del ristorante, la trovi (altrimenti come facciamo a capire cosa vuoi recensire?)

Spero di aver risposto a tutte le tue domande. Se cerchi qualcos'altro.... sono qui!

Re: una richiesta

da ciglio il 09 lug 2014 14:14


Santo!

Re: una richiesta

da santippe28 il 09 lug 2014 17:23


:lol: :lol: Come disse poco tempo fa un illustre mangione, anzi, il più illustre ed importante dei mangioni,. sono una zia " digitale" , forza ragazzi ce la si può fare , sperimentate, curiosate, smanettate un pò, fa parte del gioco e del divertimento !!! :wink:
e naturalmente
santa sempre !!

Re: una richiesta

da donAttilio il 09 lug 2014 20:41


santippe28 ha scritto
santa sempre !!


Allora, dagli, dacci, dammi, dai una benedizione affinchè tutto si possa risolvere al meglio, per la gioia di tutti.
Amen :P

Re: una richiesta

da santippe28 il 10 lug 2014 08:21


donAttilio ha scritto
santippe28 ha scritto
santa sempre !!


Allora, dagli, dacci, dammi, dai una benedizione affinchè tutto si possa risolvere al meglio, per la gioia di tutti.
Amen :P



Le benedizioni costano, aggratise mica si possono fare, Don, su tu che sei un mondano :shock: inteso come uomo di mondo, certe cose dovresti saperle !! :lol:

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi