Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Io non capisco niente

da fulviotoso il 12 lug 2014 20:17


Cosa continuate a cambiare ?
Molto meglio quello precedente , non riesco a leggere le recensioni se non quelle recenti .....bhè non che mi interessi , solo che almeno sapevo dove ( teoricamente ) si mangia bene

Re: Io non capisco niente

da donAttilio il 13 lug 2014 09:34


Fulviotoso, se posso cercare di placare la tua "disperazione" nel/del capirci niente, consolati pensando che, anche in considerazione dei diversi interventi in merito, serenamente (sarà poi vero 8) :roll: ) ti dico che siamo in tanti a NON capirci poco O niente. Ma tant'è. :P :lol:

Re: Io non capisco niente

da manufood il 14 lug 2014 13:17


donAttilio ha scrittoFulviotoso, se posso cercare di placare la tua "disperazione" nel/del capirci niente, consolati pensando che, anche in considerazione dei diversi interventi in merito, serenamente (sarà poi vero 8) :roll: ) ti dico che siamo in tanti a NON capirci poco O niente. Ma tant'è. :P :lol:


ossia: mal comune, nessuno gaude! :evil:

Re: Io non capisco niente

da donAttilio il 14 lug 2014 15:25


manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoFulviotoso, se posso cercare di placare la tua "disperazione" nel/del capirci niente, consolati pensando che, anche in considerazione dei diversi interventi in merito, serenamente (sarà poi vero 8) :roll: ) ti dico che siamo in tanti a NON capirci poco O niente. Ma tant'è. :P :lol:


ossia: mal comune, nessuno gaude! :evil:


Propri accsè (proprio così), perspicace Manufood 8) :P :lol:

Re: Io non capisco niente

da Oby il 16 lug 2014 15:37


Se nonostante la nuova versione non continuate a capirci niente la cosa é grave. Il motore di ricerca é ora alla portata di tutti, nel centro della cover, non si può non vedere.
Le ultime recensioni arrivate sono state spostate, ma sono sempre all'interno della prima pagine, quindi se non le trovi visto che ci sono 4 sezioni, la cosa non penso che dipenda da scelte o da cambiamenti.

Ora cercare un ristorante é semplice e funzionale. Nella pagina personale di ogni utente si possono vedere, ora, tutte le recensioni.
Seguiranno altri aggiornamenti.
I primi in ordine di priorità sono:
- l'invio di email quando un ristorante/utente seguito invia una recensione
- visualizzazione di tutti i followed e i following in una pagina

Se avete altri suggerimenti costruttivi, sono sempre ben accetti, ma prima di criticare il lavoro di altri, per favore usatelo e verificatene la bontà prima di criticare.
Grazie

Re: Io non capisco niente

da donAttilio il 16 lug 2014 20:55


Roberto (Oby), sii fiero dei tuoi prodi (non Romano :roll: )
Alla fin fine, qualche pungolo "qua e là", da parte di diversi Mangioni (io compreso), non è stato vano.

Le persone intelligenti, sanno appropriarsi, e fare loro, anche le flebili gocce che (quasi) sterili rivoli a volte rilasciano.

Tu (voi), anche se lentamente, lo state dimostrando.
Grazie

PS
Ricordati che hai promesso di darci/inserire anche la ricerca per Nik Name di qualsiasi recensore, anche se non è leggibile/visibile nelle nuove recensioni.
Esempio: ad un mio amico dico, cerca le recensioni di Oby. Oggi, se non appare un recensione tua, e clicca sul tuo Nik, come fa a trovarle ???

Re: Io non capisco niente

da fulviotoso il 01 ago 2014 21:32


Caro Oby , permalosetto ? niente di personale , certo che un cambiamento ti lascia un attimo spiazzato , ci vuole un attimo di abitudine , no ?
Ora ho capito qualcosa in più anche perchè qualcosa hai aggiunto , penso .
Una domanda , se voglio leggere recensioni non proprio recenti come devo fare ?

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi