Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

mi potete aiutare?

da fabibilla01 il 26 set 2014 06:59


Ciao a tutti. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno aveva la pazienza si spiegarmi come fare la ricerca dei ristoranti per zona.
Quella che una volta potevi restringere come città,raggio di locazione,etc etc.
Grazie a tutti.

Re: mi potete aiutare?

da donAttilio il 26 set 2014 13:20


fabibilla01 ha scrittoCiao a tutti. Volevo chiedere gentilmente se qualcuno aveva la pazienza si spiegarmi come fare la ricerca dei ristoranti per zona.
Quella che una volta potevi restringere come città,raggio di locazione,etc etc.
Grazie a tutti.

Vai nell'Home Page del Sito (non del forum), nello spazio sotto il logo de ILMANGIONE, del lungo rettangolo, scrivi un nome di un ristorante di una determinata località e ti appariranno tutti i ristoranti della stessa zona.
Resta inteso che almeno un nome di un ristorante del luogo devi saperlo. :P

Re: mi potete aiutare?

da Oby il 30 set 2014 15:12


Non è vero che devi conoscere un ristorante nella zona, sarebbe assurdo.
La ricerca può essere fatta in triplice modo:
1) inserisci solo la località: cliccando su cerca ti darà tutti i ristoranti in un intorno della località inserita ordinati per rating
2) conoscendo il nome del ristorante - nella località inserita: in questo caso ti darà tutti i ristoranti secondo il nome inserito nella località
3) se il risultato di cui sopra non dovesse darti il risultato desiderato perché magari la località che hai inserito non è corretta, puoi cliccare, dopo la visualizzazione dei risultati, sul link cerca ovunque

Spero di essere stato esaustivo.
Ciao
r.

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi

cron