Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

mio vecchio Nickname?

da MILE63 il 20 ott 2014 16:17


Non ho più la possibilità di usare una mia vecchia mail di posta...così risulto sconosciuto a voi...ho fatto recensioni nel passato sotto vecchio nickname..ora riparto da zero?...Ho dovuto attivare una nuova mail address e un nuovo nickname...grazie per farmi capire come funziona...grazie

Re: mio vecchio Nickname?

da Belpi il 22 ott 2014 16:00


Caro amico, è solo questione di 'flessibilità'!
Tu, caro amico, quanto sei 'flessibile' ?
... si ... poi certo dipende anche dalla 'flessibile' disponibilità di chi la 'flessibilità' non la scorge, solo negli altri.
Cordiali saluti e grazie altrettanto.

Re: mio vecchio Nickname?

da donAttilio il 23 ott 2014 13:57


Vogliamo i nomi, cognomi, nik name e gruppo sanguigno, altrimenti non si (almeno io) capisce niente :roll: :lol:

Re: mio vecchio Nickname?

da Belpi il 23 ott 2014 15:17


donAttilio ha scrittoVogliamo i nomi, cognomi, nik name e gruppo sanguigno, altrimenti non si (almeno io) capisce niente :roll: :lol:


Salve donAttilio, 'nduma bin?
Beh, allora, se richiedi addirittura l'esame del sangue, mi sa che anche tu non sei co-nesso tanto bene! :o .
Bôndì cerea !!

Re: mio vecchio Nickname?

da Oby il 06 nov 2014 20:33


MILE63 ha scrittoNon ho più la possibilità di usare una mia vecchia mail di posta...così risulto sconosciuto a voi...ho fatto recensioni nel passato sotto vecchio nickname..ora riparto da zero?...Ho dovuto attivare una nuova mail address e un nuovo nickname...grazie per farmi capire come funziona...grazie

Gentile MILE63,
scrivimi un messaggio privato in cui mi indichi il vecchio nickname, la vecchia email e la nuova email.
Poi provvederemo a cancellarti l'utente con la nuova email e associare la nuova email all'utente vecchio.

Grazie
r.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi