Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Ricerca ristoranti

da Veby il 30 ott 2014 08:33


Mi sapete spiegare come mai facendo una ricerca sul ristorante Il Cavallino a Valeggio sul Mincio, non risulta e non solo anche controllando tutti i ristoranti di Valeggio sul Mincio non appare, invece esiste una recensione, ma la si trova solamente se si inserisce solo il nome del ristorante, eppure l'allocazione è esatta.

Re: Ricerca ristoranti

da Veby il 01 nov 2014 22:31


In riferimento alla mia segnalazione, signori dello staff, ora vi sono due ristoranti "Il cavallino", una con due recensioni, una è la mia ed uno senza recensioni, sarebbe opportuno sistemare la cosa, grazie

Re: Ricerca ristoranti

da Oby il 06 nov 2014 20:43


Veby ha scrittoIn riferimento alla mia segnalazione, signori dello staff, ora vi sono due ristoranti "Il cavallino", una con due recensioni, una è la mia ed uno senza recensioni, sarebbe opportuno sistemare la cosa, grazie

Ciao Veby,
abbiamo risolto. il problema è che per qualche motivo non avevi trovato il ristorante e lo hai inserito nuovamente.

Ora dovrebbe essere tutto ok.

Re: Ricerca ristoranti

da Veby il 07 nov 2014 09:50


Si infatti, facendo la ricerca su Valeggio sul Mincio "IL Cavallino" non appariva, l'ho poi trovato facendo la ricerca "ovunque", grazie Velberto

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: scogghi