donAttilio ha scrittoHo letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???
Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani![]()
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoHo letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???
Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani![]()
no, basta un buon informatico!
donAttilio ha scrittoTi ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario![]()
![]()
![]()
![]()
manufood ha scrittodonAttilio ha scrittoTi ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario![]()
![]()
![]()
![]()
concordo con te Don!
donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.
donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.
manufood ha scrittopositivo va bene, utopista mi pare eccessivo.
donAttilio ha scrittomanufood ha scrittopositivo va bene, utopista mi pare eccessivo.
Manu, sono sincero: vedrai che OBY non mi/ci deluderà.
Grazie.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: scogghi