Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
13 messaggi
Pagina 1 di 1

INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 06 nov 2014 21:57


Ho letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???

Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani :P :lol:

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da manufood il 07 nov 2014 12:39


donAttilio ha scrittoHo letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???

Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani :P :lol:



no, basta un buon informatico! :twisted:

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 07 nov 2014 13:14


manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoHo letto nei FAQ che non è possibile inserire, nelle dscussioni/topic, immagini/foto che sono nel PC.
Come dovrei procedere per pubblicare qualche foto ???

Non ditemi che devo ingaggiare Oliviero Toscani :P :lol:



no, basta un buon informatico! :twisted:


Ti ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario :P :roll: :) :D :oops:

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da manufood il 07 nov 2014 16:05


donAttilio ha scrittoTi ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario :P :roll: :) :D :oops:


concordo con te Don!

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 07 nov 2014 16:39


manufood ha scritto
donAttilio ha scrittoTi ringrazio Manu, ma se per inserire una fotina, una foto o una fotona, bisogna diventare un buon informatico, se permetti, me le guarderò in solitario :P :roll: :) :D :oops:


concordo con te Don!


Evidentemente, anche questo "particolare", concorre per una definitiva "morte" del nostro amato Forum . . . ma tant'è la volontà di chi può ?!?!?!?!?!?! :mrgreen:

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 17 nov 2014 01:21


Allora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da Belpi il 17 nov 2014 02:04


donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.


donAttilio, mi spiace, ma io non sono in grado di dirtelo.

... ma ... senti ... pensi che sia esageratamente ripetitivo e tignoso se ti dico che forse, se non riusciamo ad inserire le foto, e perché non "siamo abbastanza flessibili" ?

At salut ! ! !

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da primus il 17 nov 2014 09:33


donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.


hai provato alle sez. contattaci? :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 17 nov 2014 10:38


Questa mattina mi sono svegliato pensando "positivo": confido in una dettagliata risposta da parte del nostro capo OBY :P :P :P

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da manufood il 17 nov 2014 14:49


positivo va bene, utopista mi pare eccessivo.

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 17 nov 2014 20:35


manufood ha scrittopositivo va bene, utopista mi pare eccessivo.

Manu, sono sincero: vedrai che OBY non mi/ci deluderà. :lol:

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da donAttilio il 21 nov 2014 08:14


donAttilio ha scritto
manufood ha scrittopositivo va bene, utopista mi pare eccessivo.

Manu, sono sincero: vedrai che OBY non mi/ci deluderà. :lol:

In ogni caso, penso sia lecito domandare e, almeno io credo, sia altrettanto "cortese" rispondere :roll:
Se poi, tecnicamente non è possibile inserire foto, BASTA DIRLO CHIARAMENTE: cercherò di farmene una ragione. :o

Re: INSERIMENTO IMMAGINI/FOTO

da Oby il 02 dic 2014 18:38


donAttilio ha scrittoAllora nessuno è in grado di dirmi se è possibile inserire/postare delle foto ? E se si può, come si deve fare ?
Grazie.

Purtroppo abbiamo dovuto inibire l'inserimento di foto perchè oggetto di entrata per gli hacker che più volte hanno causato danni al nostro sito.
Abbiamo però consentito la pubblicazione di link. Quindi se pubblicate le foto su qualche sito apposito è possibile poi linkarle nei messaggi.

13 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi