Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

RECENSIONE PERSA

da Je70Je il 07 nov 2014 12:12


Ciao a tutti
tempo ho inserito una recensione relativa al ristorante DaMAre ad Imperia visitato il 04.04.14. Recensione validata, ma adesso ho provato a ritrovarla tra le mie recensioni e non la trovo più. Potete aiutarmi?
Grazie
Je70Je

Re: RECENSIONE PERSA

da Oby il 12 nov 2014 13:48


Je70Je ha scrittoCiao a tutti
tempo ho inserito una recensione relativa al ristorante DaMAre ad Imperia visitato il 04.04.14. Recensione validata, ma adesso ho provato a ritrovarla tra le mie recensioni e non la trovo più. Potete aiutarmi?
Grazie
Je70Je

Aprile 2014 è stato il mese di cambio della piattaforma, non vorrei ci fosse stato un errore tecnico e nel caso ci scusiamo.
Se così fosse ti chiederei di inviarla nuovamente, provvederemo a pubblicarla anche se una recensione un po' più vecchia del normale.

Grazie
Roberto

Re: RECENSIONE PERSA

da Je70Je il 13 nov 2014 12:19


Perfetto.
Non ho alcun problema nel ripubblicarla.
In questo mese sono stato ancora in quel ristorante e sarebbero trascorsi più di 6 mesi dalla recensione "incriminata". Dopo aver inserito quella di Aprile posso anche pubblicare quella più recente oppure la recensione posticipata può creare problemi?
Grazie mille

Re: RECENSIONE PERSA

da Oby il 16 nov 2014 12:43


Je70Je ha scrittoPerfetto.
Non ho alcun problema nel ripubblicarla.
In questo mese sono stato ancora in quel ristorante e sarebbero trascorsi più di 6 mesi dalla recensione "incriminata". Dopo aver inserito quella di Aprile posso anche pubblicare quella più recente oppure la recensione posticipata può creare problemi?
Grazie mille
No assolutamente, invia pure entrambe le recensioni.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: scogghi