Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Contattare gli amministratori del sito

da fmarini il 09 nov 2014 17:35


Buongiorno a tutti, avrei bisogno di contattare gli amministratori del sito, ma non riesco a trovare la "funzione Contattaci " citata nel regolamento del forum.. qualcuno sa per caso dove posso trovarla?
grazie in anticipo ;)

Re: Contattare gli amministratori del sito

da primus il 10 nov 2014 19:37


fmarini ha scrittoBuongiorno a tutti, avrei bisogno di contattare gli amministratori del sito, ma non riesco a trovare la "funzione Contattaci " citata nel regolamento del forum.. qualcuno sa per caso dove posso trovarla?
grazie in anticipo ;)


:lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Contattare gli amministratori del sito

da Oby il 16 nov 2014 12:45


primus ha scritto
fmarini ha scrittoBuongiorno a tutti, avrei bisogno di contattare gli amministratori del sito, ma non riesco a trovare la "funzione Contattaci " citata nel regolamento del forum.. qualcuno sa per caso dove posso trovarla?
grazie in anticipo ;)


:lol: :lol:

Contatti pure me, inizialmente tramite messaggio privato del forum.
Grazie

Re: Contattare gli amministratori del sito

da fmarini il 18 nov 2014 20:13


Oby ha scrittoContatti pure me, inizialmente tramite messaggio privato del forum.
Grazie


Perfetto grazie,
le ho mandato un messaggio qualche giorno fa (12 novembre), se serve posso rimandarlo nel caso sia andato perso..

Re: Contattare gli amministratori del sito

da Bastaaa il 31 gen 2017 14:07


Neanch'io riesco a contattare gli amministratori per informarli di un errore nel sito per favore ditemi come fare grazie

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi

cron