Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Following

da Veby il 13 nov 2014 09:33


Chi mi sa dire come si fa a vedere i ristoranti preferiti e/o seguiti ed inoltre i mangioni che seguo?

Re: Following

da fermagpao il 16 nov 2014 10:06


Era stata indicata come una funzionalità ancora in sviluppo. Speriamo la rimettano presto, io così mi sono perso anni di appunti sui ristoranti da provare.

Domanda: da un paio di settimane la sezione "cosa fanno i mangioni" è intasata da Fake Account che hanno iniziato a seguire un ristorante, tipicamente i soliti nomi al top della lista. Si tratta dei test della nuova funzionalità ?

P.

Re: Following

da Oby il 16 nov 2014 12:42


fermagpao ha scrittoEra stata indicata come una funzionalità ancora in sviluppo. Speriamo la rimettano presto, io così mi sono perso anni di appunti sui ristoranti da provare.

Domanda: da un paio di settimane la sezione "cosa fanno i mangioni" è intasata da Fake Account che hanno iniziato a seguire un ristorante, tipicamente i soliti nomi al top della lista. Si tratta dei test della nuova funzionalità ?

P.

Non sono fake account, sono account veri che si registrano. Perchè dici che sono fake?

Re: Following

da Veby il 16 nov 2014 15:30


Se non erro anche quella di poter correggere una propria recensione e anche poter variare, se sono errate o variate, o ancor di più un'attività chiusa, che molte volte creano problemi a chi si affida alle recensioni, un saluto sia allo staff sia a chi collabora

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi