Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

VALIDAZIONI RECENSIONI

da donAttilio il 06 mar 2015 21:55


Roberto (Oby), ci sono problemi per le validazioni delle recensioni ?
Io ho inviato una recensione (La Zanzara) il 3 Marzo ma non appare ancora, nonostante che nel mio elenco delle rece risulta in validazione.
In questi giorni ne sono apparse soltanto 2, sarà un caso ?
Grazie e buon lavoro.
DonAttilio

Re: VALIDAZIONI RECENSIONI

da primus il 08 mar 2015 10:04


donAttilio ha scrittoRoberto (Oby), ci sono problemi per le validazioni delle recensioni ?
Io ho inviato una recensione (La Zanzara) il 3 Marzo ma non appare ancora, nonostante che nel mio elenco delle rece risulta in validazione.
In questi giorni ne sono apparse soltanto 2, sarà un caso ?
Grazie e buon lavoro.
DonAttilio


ammappa Don...son passati appena 3 giorni!! :shock: ...dagli tempo di leggerla... :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: VALIDAZIONI RECENSIONI

da donAttilio il 08 mar 2015 13:58


Primus , da un punto di vista strettamente "tempistico" posso anche condividere la tua disamina, ma, considerando che da oltre una settimana sono state pubblicate soltanto DUE recensioni, i casi possono essere due: nessuno ha inviato recensioni, oppure ci potrebbe essere qualche problematica temporale o tecnico. Attendiamo fiduciosi un cenno da parte di Oby.

Re: VALIDAZIONI RECENSIONI

da primus il 09 mar 2015 12:31


donAttilio ha scrittoPrimus , da un punto di vista strettamente "tempistico" posso anche condividere la tua disamina, ma, considerando che da oltre una settimana sono state pubblicate soltanto DUE recensioni, i casi possono essere due: nessuno ha inviato recensioni, oppure ci potrebbe essere qualche problematica temporale o tecnico. Attendiamo fiduciosi un cenno da parte di Oby.



scusa è non ti viene in mente invece che di recensioni ne ha una pila da leggere e, visto che quell'uomo avrà anche un lavoro e una famiglia, ne riesce a validare una ogni tanto e di conseguenza ci vuole un po di tempo (e di pazienza)? :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: VALIDAZIONI RECENSIONI

da Oby il 10 mar 2015 23:54


Per una modifica nel pannello di admin abbiamo dovuto aspettare qualche giorno e abbiamo accumulato un po' di recensioni da validare.
Se la vedete in validazione vuol dire che non c'è nessun problema.... Se invece non la vedete nella lista... Allora chiamatemi di corsa ;-)

Re: VALIDAZIONI RECENSIONI

da primus il 11 mar 2015 14:40


donAttilio ha scrittoCome supponevo, i ritardi erano causati da problemi tecnici.
Hai capito Primus :wink:


vecchio arterioso :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: VALIDAZIONI RECENSIONI

da donAttilio il 11 mar 2015 14:42


Oby ha scrittoPer una modifica nel pannello di admin abbiamo dovuto aspettare qualche giorno e abbiamo accumulato un po' di recensioni da validare.
Se la vedete in validazione vuol dire che non c'è nessun problema.... Se invece non la vedete nella lista... Allora chiamatemi di corsa ;-)


Tutto Ok, Roberto. Grazie.
Come supponevo, i ritardi erano causati da problemi tecnici.
Hai capito Primus :wink:

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: scogghi