ciciotto ha scrittoCaro Oby anche come di tù non funziona,non riesco proprio a mandarla sia in wolrd sia scrivendola normalmente,il login la eseguo entrando in questo sito altrimenti non mi dà nessuna possibilità di entrare guarda Tù come risolverla altrimenti devo per forza terminare la mia collaborazione con voi il chè mi dispiacerebbe parecchio ciao dal Ciciotto
ciciotto ha scrittoPer le recensioni e tutto il resto uso Espolorer
ciciotto ha scrittoPer le recensioni e tutto il resto uso Espolorer
La pagina per riempire la recensione mi dà una sola possibilità ed è SALVA IN BOZZE
ciciotto ha scrittoVesrò cosa posso fare,ma quello che mi sorprende è chè fino a Gennaio tutto andava bene !!!!!
ciciotto ha scrittoDimenticavo di dirti che o notato che quando entro nel sito per poi andare a scrivere una recensione non mi esce l'avviso di Loogin forse dipende anche da questo il malfunzionamento ?
E questo succede da un mesetto circa,
ciciotto ha scrittoSono sempre in attesa di una risposta anche se non è così urgente un mese di silenzio mi sembra troppo
ciciotto ha scrittoCon questo o chiuso con voi,meglio perdervi che trovarvi buona fortuna
Belpi ha scrittoPrimus, va bene che il forum è in agonia, ma se tratti così gli ignari probabili eventuali possibili volenterosi "rianimatori", se il sito è in catalessi tu gli stacchi anche gli ultimi collegamenti alla rianimazione.ù
Vedrai, se lo scopre Oby ti farà il solito cazziatone .
Bôndí cerea neh !!!
Belpi ha scrittoClarissimo ! ! !
PS-Ma davvero "primus" non vuol dire "primo"?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: scogghi