Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da donAttilio il 18 apr 2016 21:24


Appunto, Veby. Perchè non ci dicono come stanno le cose, invece di "latitare" ?!

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da edens il 22 apr 2016 17:00


ma sì, sì è ingrippato di nuovo, a me ne mancano almeno quattro o cinque (in classifica, mentre sulla mia pagina sono corrette)...

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da Veby il 22 apr 2016 18:09


ma sì, sì è ingrippato di nuovo, a me ne mancano almeno quattro o cinque (in classifica, mentre sulla mia pagina sono corrette)...


...a me ne mancano molte di più, almeno una quindicina sono fermo a 174 da una vita!!!!

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da marpao69 il 23 apr 2016 21:43


Da diverso tempo ho notato che la mia classifica dei Mangioni non sembra aggiornata, infatti ormai da tempo indica il numero di 64 recensioni mentre ad oggi ne ho inviate 66. Naturalmente sembra che il problema sia generalizzato e da molti mesi. Come mai non viene data nessuna spiegazione?? Ho inviato ad Oby un messaggio privato, ma non ho ottenuto nessuna risposta........ Ma cosa sta succedendo al Mangione.it??????


:?: :oops:

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da donAttilio il 24 apr 2016 10:21


marpao69 ha scrittoDa diverso tempo ho notato che la mia classifica dei Mangioni non sembra aggiornata, infatti ormai da tempo indica il numero di 64 recensioni mentre ad oggi ne ho inviate 66. Naturalmente sembra che il problema sia generalizzato e da molti mesi. Come mai non viene data nessuna spiegazione?? Ho inviato ad Oby un messaggio privato, ma non ho ottenuto nessuna risposta........ Ma cosa sta succedendo al Mangione.it??????


:?: :oops:

Marpao69, si suppone che, IlMangione, abbia subito una "indigestione" :P :lol: :roll: :shock:

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da edens il 24 apr 2016 10:26


diagnosi azzeccata, ma da tradurre: non si può gestire un sito senza uno staff minimo, anche di volontari...

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da ratataplam il 28 apr 2016 16:36


Mangioni e mangione, poco male la graduatoria...l'importante sono le recensioni..postate, postate e postate

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da donAttilio il 29 apr 2016 07:34


ratataplam ha scrittoMangioni e mangione, poco male la graduatoria...l'importante sono le recensioni..postate, postate e postate

Ratataplam, non condivido completamente la tua opinione, considerando che la "graduatoria" è stata voluta/concepita, sarebbe opportuno renderla operativa, altrimenti, eliminarla. Fermo restando che l'invio delle recensioni, per il portale, è "ossigeno". :wink:

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da marpao69 il 29 apr 2016 17:20


.........è vero che le recensioni sono l'ossigeno per il portale....ma proprio per questo la classifica è importante, perché tutto sommato contribuisce a stimolare quei mangioni che spesso attraversano un periodo di pigrizia e di stanchezza, dandogli un obiettivo visibile e raggiungibile........

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da donAttilio il 30 apr 2016 18:52


marpao69 ha scritto.........è vero che le recensioni sono l'ossigeno per il portale....ma proprio per questo la classifica è importante, perché tutto sommato contribuisce a stimolare quei mangioni che spesso attraversano un periodo di pigrizia e di stanchezza, dandogli un obiettivo visibile e raggiungibile........

Marpao69, il tu argomentare, trova in me, un completo concordare. Mi è scappata pure la "rimetta". :lol: :P :wink:

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da ratataplam il 02 mag 2016 12:12


donAttilio ha scritto
marpao69 ha scritto.........è vero che le recensioni sono l'ossigeno per il portale....ma proprio per questo la classifica è importante, perché tutto sommato contribuisce a stimolare quei mangioni che spesso attraversano un periodo di pigrizia e di stanchezza, dandogli un obiettivo visibile e raggiungibile........

Marpao69, il tu argomentare, trova in me, un completo concordare. Mi è scappata pure la "rimetta". :lol: :P :wink:



Cari colleghi di tavola, concordo..il mio era solo uno stimolo a mangiare e commentare, in attesa di una "ri-rinascita" del sito...

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da Veby il 03 mag 2016 08:44


Ma a me sembra che questa rinascita sia da tempo attesa, anzi per meglio dire credo che sia allontanandosi sempre più. Anche l'inserimento e le variazioni delle schede dei ristoranti, non vengono più fatte; ho inviato due volte delle correzioni importanti già da due mesi e nulla è accaduto!

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da donAttilio il 04 mag 2016 14:09


Veby ha scrittoMa a me sembra che questa rinascita sia da tempo attesa, anzi per meglio dire credo che sia allontanandosi sempre più. Anche l'inserimento e le variazioni delle schede dei ristoranti, non vengono più fatte; ho inviato due volte delle correzioni importanti già da due mesi e nulla è accaduto!

Veby, quando si percepisce che si sta sprofondando nelle "sabbie mobili", cosa si dovrebe fare ? :roll:

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da Oby il 06 giu 2016 10:42


Buongiorno a tutti,
stiamo chiudendo un accordo per far entrare in società nuove forze che ci aiuteranno a far tornare ilmangione il numero 1 dell'enogastronomia Italiana......
abbiate pazienza ancora 6 mesi.

NEl frattempo vi posso dire che le recensioni e le validazioni dei ristoranti vengono fatte con la consueta "lentezza"... a parte gli scherzi, ci sono alcuni ristornati che dobbiamo capire se sono nuovi o se sono dei cambi gestione.

Grazie per la pazienza

Re: Discordanza delle recensioni dal PROFILO/ alla Classific

da Oby il 07 giu 2016 01:47


In questo momento ce n'è uno in validazione.

35 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Moderatore: scogghi

cron