Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Ristoranti in elenco

da farmacia-lupo il 18 set 2016 12:37


Mi sono appena registrato e purtroppo non posso non scrivervi un mio commento negativo.
Da dove ricavate l'elenco dei ristoranti? Nella mia zona dopo uno sguardo sommario ho visto che ci sono segnalati due ristoranti chiusi da almeno 15 anni ( su 5 o 6 segnalati)
Chi mi garantisce che le recensioni sono di reali avventori del ristorante?
Dovreste inserire ristoranti solo dopo aver avuto una recensione avallata da qualcosa che garantisca la reale visita ( potrebbe essere lo scontrino fiscale o la ricevuta con la data) altrimenti anche il mangione è come tanti siti inaffidabili di cui è pieno il web
Saluti
Francesco Lupo

Re: Ristoranti in elenco

da johnleg il 20 set 2016 16:37


farmacia-lupo ha scrittoMi sono appena registrato e purtroppo non posso non scrivervi un mio commento negativo.
Da dove ricavate l'elenco dei ristoranti? Nella mia zona dopo uno sguardo sommario ho visto che ci sono segnalati due ristoranti chiusi da almeno 15 anni ( su 5 o 6 segnalati)
Chi mi garantisce che le recensioni sono di reali avventori del ristorante?
Dovreste inserire ristoranti solo dopo aver avuto una recensione avallata da qualcosa che garantisca la reale visita ( potrebbe essere lo scontrino fiscale o la ricevuta con la data) altrimenti anche il mangione è come tanti siti inaffidabili di cui è pieno il web
Saluti
Francesco Lupo


:) da vecchio frequentatore del Mangione , ti posso dire che pur con qualche imprecisione (che dovrebbe essere risolta a breve secondo il proprietario-gestore del sito)tipo quella segnalata da te , il sito rimane una utile guida . Certamente non ha la capillarità di Trip A. . ma le recensioni , almeno quelle di chi lo fa per scambiare opinioni e consigli , sono più dettagliate e "vere" .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Ristoranti in elenco

da donAttilio il 26 set 2016 19:50


Praticamente, confermo ciò che ha asserito il nostro "Principe Recensore" Johnleg. Pure io sono frequentatore de Il Mangione dal 2007. Poi, siamo comunque tutti in attesa della nuova versione del sito. Benvenuto, Francesco Lupo. DonAttilio

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi

cron