Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Inser. nuovo ristorante e ottenimento risposte in CONSIGLI

da frascolo il 28 nov 2016 14:20


Un inutile tentativo di inserire un nuovo ristorante (provato 2 volte) e un inutile tentativo di avere un consiglio su come contattare lo staff nella rubrica CONSIGLI
Penso che il nostro bellissimo sito sia ormai completamente abbandonato e degradato.
Avevo già preso un periodo di pausa ma penso che, con mio estremo rincrescimento, questa volta abbandonerò definitivamente per altri lidi.
frascolo

Re: Inser. nuovo ristorante e ottenimento risposte in CONSIG

da donAttilio il 28 nov 2016 19:39


Frascolo, non demordere ..... pure io sono in attesa che siano inseriti due ristoranti: mi auguro che ciò avvenga prima di una loro eventuale chiusura. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS Se trovi un "LIDO" ben frequentato e altrettanto ben gestito , fammi un fischio ..... i costumi per fare il bagno li ho. :P :P :P

Re: Inser. nuovo ristorante e ottenimento risposte in CONSIG

da Veby il 09 dic 2016 11:58


Anche io ho provato a inserire dei ristoranti e mentre alcuni vengono inseriti, uno in particolare l'ho inserito due volte, ma senza risultato. Inutile poi aggiornare le schede, non funziona. Quanto era meglio prima.

Re: Inser. nuovo ristorante e ottenimento risposte in CONSIG

da Veby il 09 dic 2016 12:02


Inoltre come mai in malfunzionamento sito, si legge solo la prima pagina e poco la seconda, poi nelle altre vi sono parole strane.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Moderatore: scogghi

cron