Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da bobkid il 15 feb 2017 14:40


Buongiorno, sul vostro sito è riportata la scheda di un ristorante che ha chiuso circa 2 anni fa e che ha riaperto da 2 mesi con un nuova gestione che non ha affinità con la precedente. Come avviene l'aggiornamento della scheda e la pulizia delle recensioni legate all'altra attività?
Grazie

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da Veby il 19 feb 2017 17:53


A me il menù aggiorna scheda, che dovrebbe permettere questo, non funziona, per altri motivi, variazioni e aggiunte ho messo una nota nella recensione

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da bobkid il 01 mar 2017 18:28


bobkid ha scrittoBuongiorno, sul vostro sito è riportata la scheda di un ristorante che ha chiuso circa 2 anni fa e che ha riaperto da 2 mesi con un nuova gestione che non ha affinità con la precedente. Come avviene l'aggiornamento della scheda e la pulizia delle recensioni legate all'altra attività?
Grazie


Questa piattaforma è totalmente inutile. Non aggiornata e non risponde in caso di informazioni non corrette.

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da calvin il 02 mar 2017 10:49



Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da Veby il 02 mar 2017 11:43


Io ho provato ad inserire una nota in fondo alla recensione ehanno aggiornato la scheda

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da edens il 05 mar 2017 22:13


mah... apprezzo il tuo ottimismo: ho inserito diversi aggiorna la scheda senza esito...
ho cercato di aggiungere ristoranti... senza esito

non è che si può continuare a lasciar affondare il sito senza dir nulla!

nelmondo della rete il just in time è essenziale alla sopravvivenza!

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da Oby il 20 mar 2017 12:31


Ciao Edens,
ti assicuro sul fatto che non abbiamo inserimenti di ristoranti o aggiornamenti pendenti al momento. Se qualche modifica è stata fatta in ritardo ci scusiamo, ma può capitare di accumulare un backlog di attività.

Grazie
Roberto

Re: Nuova gestione ristorante. Aggiornamento scheda

da Veby il 08 apr 2017 13:43


Ho inserito due nuovi ristoranti, uno è stato inserito, un secondo per l'esattezza Ristorante Roma Pian delle Valli Terminillo, non è stato inserito, come mai? Questo ristorante è presente sia in Google che in Trip....

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi