Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Ciao, ho due recensioni in bozza ed in entrambe ho problemi a caricare foto. La barra di avanzamento arriva al 100% ma non si chiude e nemmeno chiudendo la finestra, alla nuova riapertura della stessa, trovo le foto. Ho provato da due PC diversi (su linee diverse) e con browser diversi. Suggerimenti?
Grazie
p.s. provo a mandare MP dal sito, agli amministratori, ma non li ritrovo nei messaggi spediti.Solo in quelli in uscita, nonostante che all-invio mi venga mostrato il messaggio di corretto invio.
Il caricamento delle foto, è in problema di tanti, ovvero, a volte te ne carica una, poi ..... Veby, ciò che affermi è vero ed è anche scritto, però, non tutti riescono a fare la "risoluzione dell'immagine/foto. Auguri!
Ratataplam, anch'io quasi sempre me ne carica 1 delle foto ( la riduzione dell'immagine non fa per me), pertanto, non è una soluzione ma una costrizione. Diciamo per nostra incapacità (?!?!)