Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Problemi

da ratataplam il 06 mar 2017 23:09


Ciao,
ho due recensioni in bozza ed in entrambe ho problemi a caricare foto. La barra di avanzamento arriva al 100% ma non si chiude e nemmeno chiudendo la finestra, alla nuova riapertura della stessa, trovo le foto.
Ho provato da due PC diversi (su linee diverse) e con browser diversi.
Suggerimenti?

Grazie

p.s. provo a mandare MP dal sito, agli amministratori, ma non li ritrovo nei messaggi spediti.Solo in quelli in uscita, nonostante che all-invio mi venga mostrato il messaggio di corretto invio.

Re: Problemi

da Veby il 08 mar 2017 15:16


Anche io ho avuto questo problema, l'ho risolto diminuendo la risoluzione dell'immagine, pertanto meno MB

Re: Problemi

da donAttilio il 09 mar 2017 17:58


Il caricamento delle foto, è in problema di tanti, ovvero, a volte te ne carica una, poi ..... Veby, ciò che affermi è vero ed è anche scritto, però, non tutti riescono a fare la "risoluzione dell'immagine/foto. Auguri!

Re: Problemi

da ratataplam il 13 mar 2017 15:30


Ho risolto...non allego immagini :shock: Peccato ...la prospetteiva del tagliere con le fette di mortadella, meritava :mrgreen: :mrgreen:

Re: Problemi

da donAttilio il 14 mar 2017 19:05


Ratataplam, anch'io quasi sempre me ne carica 1 delle foto ( la riduzione dell'immagine non fa per me), pertanto, non è una soluzione ma una costrizione. Diciamo per nostra incapacità (?!?!) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi