Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
Sono iscritto al sito da quasi 10 anni e mi è sembrato subito un sito ben impostato, soprattutto frequentato da persone con la volontà di dare informazioni corrette e con buone competenze gastronomiche. Non sono stato assiduo e non ho contribuito con recensioni, ma ho visto anche che -purtroppo- subisce la concorrenza di altri siti più "aggressivi" e orientati al "business" come TripAdvisor per esempio. Si potrebbe quindi concludere che è un sito di "nicchia" ma valido. La premessa è necessaria per entrare nel merito di una richiesta importante: non c'è la possibilità di selezionare i ristoranti secondo l'anno della recensione ovvero vorrei poter sapere quali ristoranti abbiano ricevuto una recensione -per esempio- nel 2018. Capisco che può essere imbarazzante scoprire che nel periodo scelto ci sono poche recensioni, ma è anche vero che cercare un ristorante ben valutato e poi scoprire che l'ultima recensione è di 5 o 6 anni fa non dà alcuna garanzia che sia rimasto valido, come pure vale il ragionamento contrario e cioè che un ristorante con un giudizio basso potrebbe nel frattempo essere migliorato. Credo quindi che sia importante la scelta coraggiosa e onesta di poter avere la possibilità di cercare quali ristoranti siano stati recensiti nell'intervallo di due date. Ancora auguri perché il sito resista e speriamo -me compreso- di arricchirlo di segnalazioni e valutazioni accurate come quelle che in genere si trovano sul sito!