Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
1 messaggio
Pagina 1 di 1

criteri di ricerca

da ociciornie il 22 mar 2018 23:22


Sono iscritto al sito da quasi 10 anni e mi è sembrato subito un sito ben impostato, soprattutto frequentato da persone con la volontà di dare informazioni corrette e con buone competenze gastronomiche.
Non sono stato assiduo e non ho contribuito con recensioni, ma ho visto anche che -purtroppo- subisce la concorrenza di altri siti più "aggressivi" e orientati al "business" come TripAdvisor per esempio.
Si potrebbe quindi concludere che è un sito di "nicchia" ma valido.
La premessa è necessaria per entrare nel merito di una richiesta importante: non c'è la possibilità di selezionare i ristoranti secondo l'anno della recensione ovvero vorrei poter sapere quali ristoranti abbiano ricevuto una recensione -per esempio- nel 2018.
Capisco che può essere imbarazzante scoprire che nel periodo scelto ci sono poche recensioni, ma è anche vero che cercare un ristorante ben valutato e poi scoprire che l'ultima recensione è di 5 o 6 anni fa non dà alcuna garanzia che sia rimasto valido, come pure vale il ragionamento contrario e cioè che un ristorante con un giudizio basso potrebbe nel frattempo essere migliorato.
Credo quindi che sia importante la scelta coraggiosa e onesta di poter avere la possibilità di cercare quali ristoranti siano stati recensiti nell'intervallo di due date.
Ancora auguri perché il sito resista e speriamo -me compreso- di arricchirlo di segnalazioni e valutazioni accurate come quelle che in genere si trovano sul sito!

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: scogghi