Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Punti necessari per recensione

da jumbo81 il 21 dic 2005 10:52


ho fatto una ricerca e non ho trovato nulla
ho visto che sono necessari una 70ina di punti per visualizzare le recensioni
ma questi 70 punti sono annuali?
ho ho iniziato da poco meno di un mese e ho solo 2 recensioni (e 18 punti)
difficilmente raggiungerò i 70 punti entro la fine dell'anno (a meno di ingrassare 15 kg :D )
adesso dovrei pubblicare un inserzione e comani probabilmente un altra
in questo caso i miei punti andrebbero per così dire "persi"
qualcuno mi sa spiegare meglio il meccanismo?
grazie
ciao a tutti
jarno

da kinggeorge il 21 dic 2005 10:56


cia jumbo!

Benvenuto :)

il meccanismo mi pare sia stato detto dagli admin che è ancora in fase di definizione, credo sarà ben spiegato e attivato solo dall'inizio del nuovo anno...

Quel che non si deve dimenticare, però, a mio avviso, è che la possibilità di vedere tutto il database è tuttosommato un premio ai recensori più attivi, quindi forse ti conviene ingrassare 15 kg 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

Re: Punti necessari per recensione

da The Dude il 21 dic 2005 11:07


jumbo81 ha scrittoho fatto una ricerca e non ho trovato nulla
ho visto che sono necessari una 70ina di punti per visualizzare le recensioni
ma questi 70 punti sono annuali?
ho ho iniziato da poco meno di un mese e ho solo 2 recensioni (e 18 punti)
difficilmente raggiungerò i 70 punti entro la fine dell'anno (a meno di ingrassare 15 kg :D )
adesso dovrei pubblicare un inserzione e comani probabilmente un altra
in questo caso i miei punti andrebbero per così dire "persi"
qualcuno mi sa spiegare meglio il meccanismo?
grazie
ciao a tutti
jarno


Probabilmente la regola dei punti sarà su base mensile (e immagino che la soglia mensile sarà tra 15 e 25 punti).
Se sei iscritto da meno di un mese intanto goditi il periodo di prova...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da ilForchetta il 21 dic 2005 11:12


Beh, se invece di ingrassare 15 kg, preferisci dimagrire di 22 Euro... va bene lo stesso. E potrai vedere tutte le rece.

Tanto con 22 Euro dove vai a cenare? Alla mensa della filovia, forse...

:wink:
ciao e benvenuto/a

da jumbo81 il 21 dic 2005 11:22


sono d'accordissimo sul fatto di premiare i recensori più attivi, penso sia stata la scelta migliore, perchè non obbliga ad associarsi per consultare tutto, ma invita tutti a dare il proprio contributo per la crescita del sito


il periodo di prova è scaduto (mi sa che son qui da poco più di un mese...) :(

per alberto: hai ragione, 22 euro non sono molti, e probabilmente in futuro prenderò parte anch'io all'associazione. ma al momento preferisco rimanere un "registrato"

peccato non si possa recensire "casa propria" perchè sotto le feste avrei avuto molto da descrivere tra cucina e vino
:D

ciao a tutti e grazie delle velocissime risposte...
jarno

Re: Punti necessari per recensione

da HAL9000 il 21 dic 2005 11:26


jumbo81 ha scrittoqualcuno mi sa spiegare meglio il meccanismo?


thank you for the question!

ecco jumbo, il meccanismo dei punti penso sia ancora in fase di definizione (come dice l'autorevole king) ma presumo che consiste nel fatto che la visione di tutte le recensioni è sbloccata al raggiungimento dei 70 punti (che devi fare in meno di un anno, non entro fine anno).

Una volta raggiunti 70 punti puoi mantenere lo status quo facendo in modo che la somma dei punti delle tue recensioni inviate negli ultimi 365 giorni sia almeno 70.

tutto questo IMHO però.. gli unici detentori della Parola sono gli admin di primo livello!

ciao e benvenuto :)

da kinggeorge il 21 dic 2005 11:27


jumbo81 ha scrittopeccato non si possa recensire "casa propria" perchè sotto le feste avrei avuto molto da descrivere tra cucina e vino
:D



ma tu puoi :D

Certo, sul forum e non sul sito... ma puoi sempre recensire casa tua 8)

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da Fante il 21 dic 2005 12:01


Oppure ci puoi invitare! :D
A che ora? Porto il passito?

da jumbo81 il 21 dic 2005 14:05


il passito?? da milano??
porta il panetun!!! :D

da ilForchetta il 21 dic 2005 14:15


Bravo jumbo. Non fare caso a Fante, non capisce nulla.

Noi lo conosciamo e facciamo così: lo lasciamo scrivere, gli facciamo ogni tanto dei complimenti, gli diamo dei titoli altisonanti e poi quando è bello cotto, lo mandiamo a comprare il panettone.

da Macs il 21 dic 2005 16:13


alberto ha scritto.Noi lo conosciamo e facciamo così: lo lasciamo scrivere, gli facciamo ogni tanto dei complimenti, gli diamo dei titoli altisonanti e poi quando è bello cotto, lo mandiamo a comprare il panettone.


Specifica bene la pasticceria però...

L'ultima volta mi ha portato a casa due panettoni che aveva recuperato in Cadorna... ed era anche convinto di aver fatto una furbata!!!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 21 dic 2005 16:24


jumbo81 ha scrittoil passito?? da milano??
porta il panetun!!! :D


Il passito della Martesana, poco conosciuto forse.
Può piacere o non piacere, e su questo io non discuto.
Il passito della Martesana a me personalmente piace moltissimo.

P.S. diffida di Alberto e Macs. Sono tutto per favore e grazie all'inizio, poi ti pugnalano alle spalle. Sono più malvagi di Gargamella.

da ilForchetta il 21 dic 2005 16:56


Fante ha scrittoIl passito della Martesana, poco conosciuto forse.
Può piacere o non piacere, e su questo io non discuto.
Il passito della Martesana a me personalmente piace moltissimo.


Filini, ci organizza lei la vacanza? E per pranzo, grigliata di topi per tutti?

Batti lei.

da silbusin il 21 dic 2005 16:56


diffida di Alberto e Macs. Sono tutto per favore e grazie all'inizio, poi ti pugnalano alle spalle. Sono più malvagi di Gargamella.

E' vero, specie Macs: quando è venuto a desinare (piace il parlar forbito?) nella mia dimora, mi ha ciulato tutta la carta igienica (nascosta sotto il maglione tanto che sembrava il travestito kirghiso che di solito Fante frequenta), non avendo potuto ciu@@@@e zampette verdi! 8)
kazzeggio altisonante e prenatalizio con riferimenti erotici (servono a laMax quando spegne l'elettrostimolatore).

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: scogghi

cron