Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
14 messaggi
Pagina 1 di 1

La mia attendibilità è molto Bassa

da Professionista il 21 gen 2006 13:47


Sono passato nel giro di un giorno da attendibilità non pervenuta a molto bassa.Siccome la mia attendibilità è il risultato delle votazioni degli associati.....e siccome "molto bassa" non serve a nessuno chiedo se è possibile l'eliminazione totale del mio profilo e delle relative recensioni dal sito del Mangione.
Grazie

da pillutta il 21 gen 2006 13:57


Ciao, dovresti usare il canale "contattaci" in home page de "ilmangione.it" per questo tipo di richieste ma non comprendo la tua arrabbiatura.
Probabilmente chi ti ha votato ha ritenuto le tue recensioni lontane dai loro gusti, ciò non toglie che un giorno questa situazione possa cambiare.
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Professionista il 21 gen 2006 14:02


Non sono arrabbiato voglio solo essere eliminato dal sito.......

da pillutta il 21 gen 2006 14:09


Hai la data e l'ora sbagliata sul tuo pc (penso).
Pillutta

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 21 gen 2006 14:10


Professionista ha scrittoNon sono arrabbiato voglio solo essere eliminato dal sito.......


Si ma perchè?
Non accetti le regole del gioco?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da silbusin il 21 gen 2006 14:13


Ti anticipo: le tue recensioni non possono essere eliminate dal sito perchè non sono più "tue" bensì del sito stesso.
Non sei associato e quindi basta che tu non scriva più: il problema è risolto.
Resta comunque il fatto che reazioni "alla piglet" o "alla memorino" o "alla basturzo" non portano da nessuna parte.
Confermata comunque la necessità del menu a tendina con il nick del kliccatore: almeno sapresti chi ti considera un recensore poco attendibile.

da Professionista il 21 gen 2006 14:16


Ricevuto e addio.

da pillutta il 21 gen 2006 14:20


Professionista ha scrittoRicevuto e addio.

Avevo visto bene, non accetti le regole del gioco...

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Professionista il 21 gen 2006 14:49


Se volessi questionare ti direi che non si cambiano le regole durante il gioco
(come saprai la votazione è stata inserita in un second tempo)
quindi vedi di andare .....

da pillutta il 21 gen 2006 15:09


Professionista ha scrittoSe volessi questionare ti direi che non si cambiano le regole durante il gioco
(come saprai la votazione è stata inserita in un second tempo)
quindi vedi di andare .....


Prima cosa vedi di calmarti, non ti ho offeso (al contrario di te).
Io prima del cambio del calcolo della attendibilità la avevo alta ora non pervenuta e non faccio il cinema come fai tu, se vuoi scrivere sul forum fallo pure, ci mancherebbe, ma sii almeno educato.
Per onor di cronaca prima si valutava l'attendibilità della recensione che poi andava a definire quella del recensore, ora non è cambiato molto, se non sei stato giudicato attendibile non è certo colpa mia (che non ti ho votato anche se la tua "simpatia" mi invoglia a farlo)

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Professionista il 21 gen 2006 15:27


Se vuoi votarmi fai pure non mi interessa voglio solo che il mio profilo (visto che ormai le recensione appartengono alla favolosa associazione amici ecc... ecc...)venga rimosso e quindi anche vicino alle recensioni non deve comparire il mio nick!
Polemizzare non mi interessa le regole sono state comunque cambiate in corsa.
Detto questo ti auguro un cattivo appetito.

da pillutta il 21 gen 2006 15:30


Professionista ha scrittoSe vuoi votarmi fai pure non mi interessa voglio solo che il mio profilo (visto che ormai le recensione appartengono alla favolosa associazione amici ecc... ecc...)venga rimosso e quindi anche vicino alle recensioni non deve comparire il mio nick!
Polemizzare non mi interessa le regole sono state comunque cambiate in corsa.
Detto questo ti auguro un cattivo appetito.


Ho già digerito grazie.

Passo e chiudo (x sempre).

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Professionista il 21 gen 2006 15:36


Ricevuto...tante cose.

da silbusin il 21 gen 2006 18:14


Professionista ha scrittoSe vuoi votarmi fai pure non mi interessa voglio solo che il mio profilo (visto che ormai le recensione appartengono alla favolosa associazione amici ecc... ecc...)venga rimosso e quindi anche vicino alle recensioni non deve comparire il mio nick!
Polemizzare non mi interessa le regole sono state comunque cambiate in corsa.
Detto questo ti auguro un cattivo appetito.


il nick non è un profilo, ma una semplice sigla, non coperta da alcun copyright: tranne gli admin nessuno sa la tua identità.
Ripeto è solo una sigla. Quindi non si toglie.
Cmq. vista la piega che sta avendo il topic sei invitato a scrivere alla redazione che saprà darti tutte le spiegazioni.
saluti.
silbusin
forum admin

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: scogghi