Balbo ha scrittoconcordo con Bolistenor...tempo risparmiato sul web e fregature risparmiate al ristorante...ciao
bolistenor ha scrittoBalbo ha scrittoconcordo con Bolistenor...tempo risparmiato sul web e fregature risparmiate al ristorante...ciao
Grazie Balbo per la condivisione del giudizio. Ho visto che, senza saperlo, domenica sera ci siamo "scambiati" il ristorante: io era alla Madia, convinto anche dalla tua recensione e tu al S. Martino. Per stare sul frivolo/confidenziale potrei darti del cülatù per via del dolce "saltato" nel conto, cosa che a me non capita mai. Anzi, direi che il tuo è stato un caso raro.
Prossimamente voglio provare il Carlo Magno a patto che quei "gatti di marmo" dei miei amici si schiodino dal loro immobilismo.
Alla Madia ci siamo trovati molto bene, poi, come sempre siamo andati al "Lume" di Iseo per un digestivo. Ciao bolistenor
Balbo ha scrittobolistenor ha scrittoBalbo ha scrittoconcordo con Bolistenor...tempo risparmiato sul web e fregature risparmiate al ristorante...ciao
Grazie Balbo per la condivisione del giudizio. Ho visto che, senza saperlo, domenica sera ci siamo "scambiati" il ristorante: io era alla Madia, convinto anche dalla tua recensione e tu al S. Martino. Per stare sul frivolo/confidenziale potrei darti del cülatù per via del dolce "saltato" nel conto, cosa che a me non capita mai. Anzi, direi che il tuo è stato un caso raro.
Prossimamente voglio provare il Carlo Magno a patto che quei "gatti di marmo" dei miei amici si schiodino dal loro immobilismo.
Alla Madia ci siamo trovati molto bene, poi, come sempre siamo andati al "Lume" di Iseo per un digestivo. Ciao bolistenor
Vai tranquillo con Carlo Magno....è di categoria, assoluta qualità!!
io invece sarei tentato di provare il tuo amato Albarello, dici che ne vale la pena?
ciao
alla prossima
Balbo
Balbo ha scrittonon ho ricevuto il tuo MP, in compenso te ne ho mandato uno io....fammi sapere se è arrivato.
ciao
balbo
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: scogghi