Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Beato lui...

da gobbaccio il 03 mar 2006 11:56


Ciao gente. Non tempestate di comunicazioni gli admin per una settimana, perchè Oby se ne sta in vacanza ai mari del sud, località St Martin e Antigua.

Cattavegnankenker :roll:

da ilForchetta il 03 mar 2006 12:07


...con i soldi dell'associazione? 8)

Re: Beato lui...

da Macs il 03 mar 2006 12:08


gobbaccio ha scrittoCiao gente. Non tempestate di comunicazioni gli admin per una settimana, perchè Oby se ne sta in vacanza ai mari del sud, località St Martin e Antigua.


Fa lo sborone che va ai Caraibi e poi non ha un misero portatile per restare connesso "on the go"?

Barbone!

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 03 mar 2006 12:14


Lasciare il portatile nell'immobile non è serio

da Ospite il 03 mar 2006 12:15


vorrà dire che prenderemo di mira Vale.. :D o è in beauty farm??

da gobbaccio il 03 mar 2006 12:31


Vale è in beauty farm e io me ne vado a Valencia. Siamo peggio di Tanzi e soci, ci sputtaniamo tutti i soldi dell'associazione e poi non ci vedrete più. Vi piace l'idea? :lol:

da ilForchetta il 03 mar 2006 12:41


gobbaccio ha scrittoVale è in beauty farm e io me ne vado a Valencia. Siamo peggio di Tanzi e soci, ci sputtaniamo tutti i soldi dell'associazione e poi non ci vedrete più. Vi piace l'idea? :lol:


Non so se hai fatto caso alla fine che hanno fatto Tanzi e soci. Ecco, non ci pensare neanche. Piuttosto, leggi il topic sulle botte agli ubriachi... :wink:

scherzo, nè. mangiati una vagonata di paella alla faccia nostra, che sett prossima vi mando una rece di un posto con i baffi. Eh, mica faccio le interviste e poi le lascio cadere nel vuoto... :wink:

da Ospite il 03 mar 2006 12:46


alberto ha scrittosett prossima vi mando una rece di un posto con i baffi


oddìo..trattoria da Silvano? :D

da Ospite il 03 mar 2006 12:57


gobbaccio ha scrittoVale è in beauty farm e io me ne vado a Valencia. Siamo peggio di Tanzi e soci, ci sputtaniamo tutti i soldi dell'associazione e poi non ci vedrete più. Vi piace l'idea? :lol:


Qundo ti ribecchiamo ti facciamo la seconda GOBBA......HA GRATIS!
Ciao
LA MAX 61°

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi