6%
Un voto nascosto alla singola recensione (come era prima)
29%
Un voto visibile alla singola recensione
6%
Un voto nascosto al recensore (come è adesso)
41%
Un voto visibile al recensore
18%
Non voglio proprio l'attendibilità sul sito
Voti totali : 17
Greedy ha scrittoCome da oggetto, visto che tanto se ne parla e che non si arriva a niente, e considerando che siamo un'associazione, facciamo un referendumpopolare e vediamo di arrivare ad una conclusione, non saremo all'unanimità ma la maggioranza avrà l'ultima parola.
Macs ha scrittoGreedy ha scrittoCome da oggetto, visto che tanto se ne parla e che non si arriva a niente, e considerando che siamo un'associazione, facciamo un referendumpopolare e vediamo di arrivare ad una conclusione, non saremo all'unanimità ma la maggioranza avrà l'ultima parola.
Ti ricordo che per fare un referendum serve prima una base di consensi e l'approvazione dell'ente di governo.
La promozione di votazioni da parte del singolo mi sembra un tentativo di delegittimare gli amministratori e un'arrogarsi il diritto di governare nascondendosi dietro il paravento della democrazia.
Iniziativa qunatomeno discutibile.
filo ha scrittocome sei serio.....![]()
Macs ha scritto
La promozione di votazioni da parte del singolo mi sembra un tentativo di delegittimare gli amministratori e un'arrogarsi il diritto di governare nascondendosi dietro il paravento della democrazia.
Iniziativa qunatomeno discutibile.
silbusin ha scrittocmq greedy c'è un problema tecnico, mi ha spiegato LA LUCE, ed è essenzialmente che implementando con tendine varie l'opzione ci sarebbero dei rallentamenti o altra diavoleria che farebbe impallare tutto.
ogni funzione che viene aggiunta ad un sito occupa spazio e ha un costo: con i chiari di luna economici probabilmente conviene fare così.
almeno è quanto ho capito, poi sai io di elettronica non ne capisco una mazza.
ciao
Greedy ha scrittoRisposta tantopiù discutibile ... hai votato? Si si, perchè? Se no, perchè?
Argomenta, discuti la tua tesi, dicci cosa ne pensi dell'attendibilità, tieniti in tema, invece di sfranticarci le palle con tue elucubrazioni mentali da falso avvocato del diavolo, chi sei? Il portavoce degli admin?
Se avranno qualcosa da ridire sul mio sondaggio lo faranno loro, come per il voto dell'attendibilità, visto che mi viene data la possibilità di fare un sondaggio la faccio, se la cosa non è gradita qualcuno lassù cancellerà o chiuderà il topic.
silbusin ha scrittoogni funzione che viene aggiunta ad un sito occupa spazio e ha un costo: con i chiari di luna economici probabilmente conviene fare così.
almeno è quanto ho capito, poi sai io di elettronica non ne capisco una mazza.
ciao
Macs ha scritto
Non sono il portavoce degli admin, solo li stimo per aver creato il sito e per aver avuto la pazienza, la competenza e soprattutto la costanza per arrivare dove ilmangione.it è arrivato. Il tuo sondaggio mi è semplicemente parso un modo per urlare loro in faccia "siete dei cazzoni e il parametro dell'attendibilità è una **** pazzesca!".
Macs ha scrittoBravo Greedy, calmo e pacato dici delle cose sensate.
Tu sei bravo, bello e simpatico, ma non sei IL mangione.
Macs ha scrittoBravo Greedy, calmo e pacato dici delle cose sensate.
Il sondaggio, se avesse avuto l'approvazione e la benedizione degli admin, sarebbe stato strumento utile. Senza, no...
Soprattutto - e non volermene perchè non è assolutamente un attacco personale - avrebbe avuto di fianco la scritta "ilmangione" e non "Greedy".
Tu sei bravo, bello e simpatico, ma non sei IL mangione.
Io se vedo la rece del locale "Da Mario" di Alberto che da un bel 8-8-8 e poi sotto i vari silbusi, fante, macs, meb, pillutta, king etc etc che dicono tutti che sono daccordo sulla recensione e sui voti, mi sento molto più tranquillo a provare il locale ....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: scogghi