Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Censura ??

da rob57 il 12 mar 2006 00:41

Scusate, ma su ilMangione esiste una oscura forma di censura?
Mi spiego : per ben 4 volte cerco di inserire un ristorante ma per 4 volte l' inserimento mi viene rifiutato.
Motivo : come mi ha spiegato un admin via e-mail, il ristorante è già inserito nel dbase.
MA QUESTO NON E' VERO ! Il ristorante in questione è uno dei DUE ristoranti aperti nel Ticinum Ramada Hotel di Oleggio (No).
Nel database del Mangione esiste il Riverstone, che è un ristorante tradizionale, regionale piemontese, mentre io voglio inserire e recensire l' ASIAN dello stesso albergo, ma che è un locale completamente differente, gestito da uno chef giapponese, e che si trova in un' altra ala dello stesso albergo.
Nonostante questo l' abbia sempre detto nelle note dell' inserimento e lo abbia spiegato anche via e-mail all' admin, niente da fare, l' Asian non viene registrato. Basta andare sul sito Internet dell' albergo e si vede benissimo che sono due locali distinti e diversissimi tra loro.
Che devo fare ? Recensire il giapponese all' interno dell' altro ristorante, quello piemontese ? Oppure non volete proprio che il ristorante venga segnalato ?
Eppure è un validissimo locale, fattomi scoprire da quella Bibbia della ristorazione lombarda e piemontese, che è la Guida Critica e Golosa di Paolo Massobrio e Marco Gatti.
Rimango veramente basito.....

Re: Censura ??

da The Dude il 12 mar 2006 02:42

Non vedo perchè parlare di censura.
Al limite direi di incomprensione...

"...e già pregustò il tuo sapore sul pànino"

da kinggeorge il 12 mar 2006 11:13

questi admin poco comprensivi...

svegliaaaaaaaaaaa

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da wineless il 12 mar 2006 11:34

:roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da rob57 il 12 mar 2006 11:43

Ma certo che non è censura ! forse è superlavoro...
Se non avessi intitolato così, magari il topic sarebbe passato inosservato.
Attendo fiducioso il ripensamento da parte dello Staff, intanto butto gìù la rece.
Atsalut

da kinggeorge il 12 mar 2006 18:56

wineless ha scritto:roll:

appunto

:roll:

:!:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da rob57 il 13 mar 2006 19:14

:P Ho appena appena inserito nuovamente le coordinate del ristorante Asian.
Attendo fiducioso la validazione.
Atsalut

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a