Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Nuova sezione Homepage

da deirdre il 31 mar 2006 00:13

Segnalo a tutti la nascita di una nuova sezione del sito: in homepage sarà infatti possibile visionare lo spazio dedicato ai viaggi enogastronomici.
La prima meta è Parigi, la città degli innamorati..ma non solo :)

da wineless il 31 mar 2006 00:27

Paris mon amour!!
Certo un'iniziativa interessante, peccato aver già prenotato il viaggio a fine aprile in cosa amalfitana...

[OT]

i degustazione.. gulp.. e poi ci lamentiamo dei prezzi in Italia??? MAXXXXX!!!!!
:lol:

[/OT]

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da deirdre il 31 mar 2006 00:33

su adri non ti spaventare.. in fondo, paris est toujours paris :wink:

da deirdre il 31 mar 2006 01:00

ma wow, sono apparse anche le seychelles!
se avete tempo e modo di prendervi una settimana di ferie, posso dirvi che meritano veramente, a mio modestissimo parere anche più delle maldive (sorry twenty :wink: )
ma che bella serata ricca di novità :D

da Ospite il 31 mar 2006 01:08

wineless ha scrittoParis mon amour!!
Certo un'iniziativa interessante, peccato aver già prenotato il viaggio a fine aprile in cosa amalfitana...

[OT]

i degustazione.. gulp.. e poi ci lamentiamo dei prezzi in Italia??? MAXXXXX!!!!!
:lol:

[/OT]

[OT]
Cos'è? LA GUERRA DEI POVERI? ADRYYYYYYY!!!!!!
[/OT][/img][/list][/code]

da twentyfive il 31 mar 2006 08:56

deirdre ha scrittoma wow, sono apparse anche le seychelles!
se avete tempo e modo di prendervi una settimana di ferie, posso dirvi che meritano veramente, a mio modestissimo parere anche più delle maldive (sorry twenty :wink: )
ma che bella serata ricca di novità :D

sinceramente, Deirdre, le Seychelles non le ho ancora visitate quindi non posso giudicare.....mi sembra che le Maldive pero' non facciano schifo!!!!!!!!! mi sono "accontentato" :wink:

da ilForchetta il 31 mar 2006 10:36

Ma admin, in home page, per le Seychelles dice 100 euro a persona...

...guardate che se uno sgamato prenota e pretende di pagare solo 100, poi sono caxxi vostri... OCIO

da deirdre il 31 mar 2006 10:39

quello è il costo della gestione pratica... vale a dire il lavoro dell'agenzia :)

da ilForchetta il 31 mar 2006 10:47

deirdre ha scrittoquello è il costo della gestione pratica... vale a dire il lavoro dell'agenzia :)

certo, l'avevo capito, ma non è chiara la cosa... IMHO

E, comunque: MINGHIA CHE PREZZI. Ma non dovevano essere vantaggiosi???????? :shock: :shock: :shock:

da vale il 31 mar 2006 10:53

alberto ha scritto
deirdre ha scrittoquello è il costo della gestione pratica... vale a dire il lavoro dell'agenzia :)

certo, l'avevo capito, ma non è chiara la cosa... IMHO

E, comunque: MINGHIA CHE PREZZI. Ma non dovevano essere vantaggiosi???????? :shock: :shock: :shock:

Ci aspettavamo questa domanda.

Parigi: Hai provato a vedere i menu degustazione ordinari dei ristoranti proposti?

Seychelles: Il resort proposto è un hotel di gran lusso che costa mediamente 5000 euro a settimana. Con la metà, offriamo anche cena con 2 chef di prestigio.

Non mi sembra male no?

Ciao

da deirdre il 31 mar 2006 10:58

andare alle seychelles è piuttosto costoso di suo.. tieni conto della struttura (hai visto che camere??), delle serate gastronomiche incluse, del massaggio nonchè della gita in barca (Praslin e La digue VANNO viste già che uno va fino a lì)

da ilForchetta il 31 mar 2006 11:05

No, in effetti non avevo guardato troppo i dettagli. Mi ero fermato alla vil pecunia e non sono riuscito ad andare oltre... mi capita sempre di perdere la concentrazione, quando ricorro ai cardiotonici... :lol:

(sono OT? sarò bannato? :oops: )

da kinggeorge il 31 mar 2006 12:54

io parto per le seychelles :!: :!: :!:

ah , no... ops... devo navigare sul Naviglio...

:shock:

:oops: :cry: :cry: :cry: :cry:

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da deirdre il 31 mar 2006 12:56

occhio agli ot.

da Chef Toni il 31 mar 2006 18:23

vale ha scritto
Seychelles: Il resort proposto è un hotel di gran lusso che costa mediamente 5000 euro a settimana. Con la metà, offriamo anche cena con 2 chef di prestigio.

Ciao

Una domanda stupida...
Gli chef si trovavano già in loco o sono stati invitati apposta?

Mangiare è una necessità, mangiare intelligentemente è un’arte.
(La Rochefoucoult)

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a