Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
3 messaggi
Pagina 1 di 1

Recensioni inserite 11/4/06

da Balbo il 12 apr 2006 09:57

ciao,

qualcuno mi sa dire cosa è successo ieri con l'inserimento delle recensioni?
ne avevo inserita una nuova domenica sera ed è stata resa visibile ieri, ma senza passare dalla home page. o forse ci è rimasta per un tempo non sufficente affinchè io me ne accorgessi.
ho notato che mi era stata inserita solo per l'aumento dei punti....

sia chiaro, NESSUNA POLEMICA, solo curiosità :D

so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

Re: Recensioni inserite 11/4/06

da Greedy il 12 apr 2006 10:18

Balbo ha scrittociao,

qualcuno mi sa dire cosa è successo ieri con l'inserimento delle recensioni?
ne avevo inserita una nuova domenica sera ed è stata resa visibile ieri, ma senza passare dalla home page. o forse ci è rimasta per un tempo non sufficente affinchè io me ne accorgessi.
ho notato che mi era stata inserita solo per l'aumento dei punti....

sia chiaro, NESSUNA POLEMICA, solo curiosità :D

so long

Balbo

Può capitare quando ci sono tante nuove recensioni validate se la tua è una delle prime, in home page avrai notato che c'è posto solo per un numero limitato di nuove recensioni, dopo di che le puoi visualizzare nella tua pagina personale.
Quando posti una nuova rece, prova ad andare nella tua pagina personale, vedrai un box in basso a sx con indicato le recensioni da te inviate in attesa di validazione e il numero totale di recensioni da validare, questo ti può aiutare a capire il carico di lavoro dei validatori e magari anche prevedere la permanenza in homepage della tua recensione.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da wineless il 12 apr 2006 13:22

No, l'appunto di Balbo è corretto.
Si tratta di una nota sfumatura tecnica, che attende di essere modificata.
Solo questione di ordinamento nell'estrazione dei record.
Per ora portate pazienza. :P

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

3 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a