Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
4 messaggi
Pagina 1 di 1

ALTRI SITI PORTALI

da Ospite il 12 apr 2006 15:30


Visto che zia Fulvia (vostra -perchè per me può essere benissimo mia nipote) s'annoia vi propongo un argomento nuovo.
In questi giorni di calma piatta, ho navigato per vedere di trovare altri siti, portali, forum simili al nostro e valutare le diversità (in meglio e in peggio). Voi avete qualcosa da suggerire? E perchè?
Ciao
LA MAX 61°

da ilForchetta il 12 apr 2006 15:38


Il forum di gennarino.org

Perché ci sono ricette interessanti e una fantastica sezione sulla pizza, nella quale ho appreso come fare la pizza in casa come se fosse uscita dal forno a legna della pizzeria. E funziona!

da Macs il 12 apr 2006 15:46



Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Ospite il 12 apr 2006 17:03


alberto ha scrittoIl forum di gennarino.org

Perché ci sono ricette interessanti e una fantastica sezione sulla pizza, nella quale ho appreso come fare la pizza in casa come se fosse uscita dal forno a legna della pizzeria. E funziona!


Confermo, davvero ottimo sito, che conoscevo da un paio d'anni. Ho messo appunto lo strudel con la pasta fatta da Gennarino ed è ottimo.
Ciao
LA MAX 61°

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: scogghi