wineless ha scrittoNessun problema, ci sto, è quello che ho sempre chiesto dall'inizio che i voti fossero in chiaro.
Però farò come Max, mostrando solo un sottoinsieme dei miei voti.
alberto alta
Bespin alta
bolistenor alta
filo alta
gnam alta
Greedy alta
kinggeorge alta
lamiky72 alta
MEB alta
pillutta alta
Stellina alta
Stroliga alta
The Dude alta
vinicola alta
N.B.: Com'è ora votare "media" è come non votare, in quanto non toglie e non aggiunge nulla alla media del recensore.
MAX61° ha scrittoFANTE MEDIA
wineless ha scrittoNessun problema, ci sto, è quello che ho sempre chiesto dall'inizio che i voti fossero in chiaro.
Però farò come Max, mostrando solo un sottoinsieme dei miei voti.
alberto alta
Bespin alta
bolistenor alta
filo alta
gnam alta
Greedy alta
kinggeorge alta
lamiky72 alta
MEB alta
pillutta alta
Stellina alta
Stroliga alta
The Dude alta
vinicola alta
N.B.: Com'è ora votare "media" è come non votare, in quanto non toglie e non aggiunge nulla alla media del recensore.
Fante ha scrittoA me tutto 'sto ambradan sull'attendibilità m'ha sfrugugliato la minchia. In passato ho già espresso i miei voti. Andateveli a rivedere.MAX61° ha scrittoFANTE MEDIA
Ma sei impazzito? E scommetto che mi hai votato senza stare inginocchiato davanti alla mia icona ortodossa....
silbusin ha scrittoIntervengo perchè cortesemente invitato sul pvt da un mangione.
Ho già espresso la mia idea:
- se esiste una funzione sul sito utilizzabile da parte dell'associato non c'è nessuno che possa dire alcunchè;
- se si entra nel giudizio di valore, ripeto che personalmente ritengo che così com'è l'attendibilità non è un parametro necessario. Qualcuno, ben individuato, la utilizza come metodo punitivo, altri alla minchiam. Io ho deciso di non utilizzarla, per cui tranne un primo e isolato clik per princess, non ho più utilizzato tale funzione.
saluti.
MAX61° ha scrittoDeirdre, perchè troppo succube di King per i locali visitati a suo tempo da entrambi.
deirdre ha scrittoMAX61° ha scrittoDeirdre, perchè troppo succube di King per i locali visitati a suo tempo da entrambi.
L'idea che potessimo decidere di comune accordo i locali da frequentare e che potessimo avere gusti simili ti è del tutto estranea vero?
vabbè.
MAX61° ha scrittoDo per scontato che la mia la intendi ALTA e che non sia ritorsione pre-bannamento. Certe volte mi fai paura.![]()
![]()
![]()
wineless ha scrittoMAX61° ha scrittoDo per scontato che la mia la intendi ALTA e che non sia ritorsione pre-bannamento. Certe volte mi fai paura.![]()
![]()
![]()
Sbagliato.
L'ho votata MOLTO ALTA, come per molti altri che non compaiono in questa lista...![]()
Secondo me ora che si vota il recensore e non la recensione, non occorre più verificare che si abbiano ristoranti in comune. Sono interpretazioni personali ovviamente, se si sono frequentati gli stessi locali è logico che si ha un'idea più veritiera, ma a me piace usare lo strumento anche per dire "questo utente non mi sembra farlocco", oppure per compensare voti punitivi che ritengo ingiusti.
Uso improprio? Tant'è. Come dice Silvano al momento che si può cliccare su qualcosa ognuno può diventare una variabile impazzita.
molto bassa Rinaldo
media alcor
molto bassa Litz82
molto alta runnik
molto bassa sararlo
molto bassa K1
molto bassa Greedy
molto bassa Greedy
molto alta Stroliga
bassa otnemem
molto bassa cleo82
bassa peggygiu