Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
91 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Fante il 27 apr 2006 18:02


Secondo me c'è tutt'altro che una incomprensione.
Chi chiude una questione sbattendo la porta, non vuole margini di trattativa. Insisto che c'è molto poco di improvvisato.
Sono disposto ad ascoltare, come sempre.
Ma non chiedo spiegazioni a nessuno.

Alberto, schiavo fedele, cerca maschi col fischio senza rischio
00696969

da vale il 27 apr 2006 18:03


alberto ha scrittoSolo una raccomandazione agli admin.

Non conviene togliere i numeri di cell? il forum lo leggono in 12.000... se qualcuno vuole i numeri di chi ha deciso di comunicarli, non è meglio richiederli in MP?


Fatto. Grazie per la puntuale segnalazione. La privacy non è acqua.....

da Strini il 27 apr 2006 18:42


Mi spiace che Talebano e K1 abbiano deciso di andarsene. Mi spiace anche che Fante e Alberto abbiano deciso di restare.

Ci ho capito molto poco, ma tant'é...

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 27 apr 2006 18:54


Strini ha scrittoCi ho capito molto poco, ma tant'é...


E' tutto molto semplice.
Macs, nella sezione Oli d'oliva ha mollato.
Per non metterlo in imbarazzo abbiamo simulato la rissa per allontanarci dalla puzza con molta classe.
Dall'odore ne abbiamo dedotto che Macs si nutre di carcasse di balene spiaggiate.
Siamo in mp, vero?

da Stroliga il 27 apr 2006 19:43


:? :? :?
:!:

da blurake il 27 apr 2006 21:35


*
post cancellato dietro richiesta di blurake

by deirdre

"Non possono piacere nè vivere a lungo versi scritti da bevitori d'acqua..." ( Anthèlme Brillat - Savarin)

da Fante il 27 apr 2006 22:14


Stroliga ha scritto:? :? :?
:!:


Imbarazzante, nevvero?
In realtà Macs non è nuovo a questi virtuosismi. GreenPeace si sta battendo per la sua demolizione. Pare che allarghi il buco dell'ozono.

Dell'ozono, Alberto, non ti ingrifare.

da primus il 28 apr 2006 07:42


Alberto, schiavo fedele, cerca maschi col fischio senza rischio
00696969 :lol: :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: DOVE STIAMO ANDANDO?

da wineless il 03 mag 2006 10:58


accipicchia...
beh, rientro dopo una dozzina di giorni e mi sembra che di smottamenti tellurici ce ne siano stati parecchi... ora il link "inserisci un nuovo ristorante" porta sul sito dell'esselunga.. :P

Sembra che le ceneri si siano posate da alcuni giorni, non so se è cosa positiva, ma vorrei cmq usare la stessa frase con cui è stato aperto questo topic, per trasmettere il mio parere:

K1 ha scritto[b]Premetto che da associato ritengo di poter pubblicamente esprimere la mia opinione.


Credo che gli eventi siano degenerati in modo esplosivo dopo una serie di attriti trascinatisi per mesi. Frecciatine, dubbi, insinuazioni, compromessi, disparati tentativi di raggiungere una stabilità per una community che sembra non desiderarla.

Cerchiamo a freddo (??) di capire cosa è successo.
C'è stato un ban, ok. Non dovrei esprimermi in proposito perchè sono stato protagonista di tante discussioni che in parte lo hanno determinato.
Purtroppo trovandomi nella posizione di "tutore dell'ordine" (passatemi il termine) ho la necessità di essere tutelato da continui attacchi e sbeffeggi personali. Finchè si scherza va bene, ma se si diventa pesanti all'inverosimile e soprattutto non si accettano a propria volta gli scherzi allora non ci siamo.
Io non ho mai avuto nessun rancore per alcuno, ci mancherebbe, siamo su un sito che parla di pastasciutta, purtroppo ho dovuto riscontrare che invece non è stato così per tutti. L'azione presa sul parallelo gruppo mangioniano di yahoo è stato eloquente.
Tirem inans...

Più grave a mio avviso l'exploit di talebano, una vera sparata col mitra del tipo "ndo cojo cojo".
La perplessità di Fante non ci sto capendo una mazza la dice tutta, pensate cosa potrebbero invece capire gli altri 12000 utenti...
Il canale sul quale è arrivata questa secca rimostranza è errato, il tono con la quale è arrivata è irrispettoso, ma probabilmente generato da una vera DELUSIONE per una mancata ricettività di chi di dovere.
Io sono tra quelli che alla Stella d'Oro hanno ascoltato con attenzione i discorsi di Bruno (nonostante l'argomento non fosse proprio il mio preferito), che hanno apprezzato la sua borragine, che hanno colto sul suo viso tutto il desiderio di condividere costruttivamente la propria PASSIONE.
Solo per questo riesco a comprendere la sua reazione, ma non a giustificarla. Ha tirato in ballo tutti e nessuno, lamentandosi di una mancanza di organizzazione ecc.
Si è parlato di gruppo di lavoro, alzi la mano chi di voi ne sapeva qualcosa, forse lui (loro?) per primo avrebbe dovuto renderci partecipi di un progetto, se esiste, non so.
La mia impressione è che si sia corso troppo, da soli, in una certa direzione (ignota ai più) e poi ci sia girati indietro arrabbiandosi perchè non si è stati seguiti da tutti.

Come detto da Vale il forum è solo una piccola parte de ilmangione, ma forse potrebbe esserlo di più se la comunicazione avvenisse in modo corretto. Probabilmente c'è un po' di aria stagnante? Sul fronte che mi riguarda, la moderazione, sono il primo a farmi da parte se può servire, sotto a chi tocca, siamo un'associazione e tutti hanno il diritto di costituire parte attiva nel disegno evolutivo.

Suggerimenti?

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da ilForchetta il 03 mag 2006 12:43


La mancanza di risposte al post di wineless mi pare significativa.

Al di là dei pochi che già sapevano che qualcosa bolliva in pentola, gli altri non ci hanno capito una mazza. E continuano a non capire una mazza.

Quindi, io lascerei cadere la cosa, almeno sul forum. Naturalmente, chi avesse desiderio di saperne di più può chiedere delucidazioni alle persone coinvolte con canali più adeguati, tipo i messaggi privati.

Se ci saranno novità, ristruttirazioni, cambiamenti o altro, gli admin ce lo faranno sapere. Per il resto, la vita sul forum e sul sito per me non cambia, alla luce di quanto successo (per forza, non si è capito nulla...).

Ecco il mio suggerimento.

da ilForchetta il 03 mag 2006 12:51


Ops, un altro suggerimento sull'altra questione, quella dei ban.

In altri forum si usa una sezione apposita per le comunicazioni, dove si indica chi è stato sospeso, perché e per quanto tempo. E si indica anche il momento della reintegrazione.

Sperando che sia usato pochissimo.

da Fante il 03 mag 2006 15:22


alberto ha scrittoNaturalmente, chi avesse desiderio di saperne di più può chiedere delucidazioni alle persone coinvolte con canali più adeguati, tipo i messaggi privati.


Oppure potete acquistare il mio ultimo romanzo " Il codice Da Fante". In esso si spiega con inconfutabili prove scientifiche che Macs è l'ultimo discendente dei Merovingi e che il terzo a destra dell'ultima cena è Silbusin. Naturalmente ho ricevuto molte minacce dalle cellule armate dei Catari, ma è bastato un mucolitico per scioglierli....

da pillutta il 08 mag 2006 14:42


Tornando IT, il forum è pressoche morto, i terremoti delle ultime settimane hanno lasciato un grande segno, vedete delle soluzioni?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Dove stiamo andando?

da Stroliga il 08 mag 2006 15:22


Oby ha scritto A me i forum non piaciono e quindi sono l'ultima ruota del carro a riguardo, fosse per me l'avrei già cancellato da molto tempo.
Saluti


:P

da Fante il 08 mag 2006 15:29


pillutta ha scrittoTornando IT, il forum è pressoche morto, i terremoti delle ultime settimane hanno lasciato un grande segno, vedete delle soluzioni?


Penso che un periodo di convalescenza non possa che giovare al forum. Alla fine, o le discussioni nascono spontanee o è inutile sforzarsi.


...e poi a vedermi così, sembra che sono un cretino, invece sono più saggio di Morelli....

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da pillutta il 08 mag 2006 15:34


Fante ha scritto
pillutta ha scrittoTornando IT, il forum è pressoche morto, i terremoti delle ultime settimane hanno lasciato un grande segno, vedete delle soluzioni?


Penso che un periodo di convalescenza non possa che giovare al forum. Alla fine, o le discussioni nascono spontanee o è inutile sforzarsi.


...e poi a vedermi così, sembra che sono un cretino, invece sono più saggio di Morelli....


Hai ragione perfettamente

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da Fante il 08 mag 2006 16:55


pillutta ha scrittoHai ragione perfettamente


E considera che con i moderatori malvagi e dispotici che abbiamo, ormai regna un clima di terrore. Ci sono utenti che sono in analisi per sconfiggere lo shock post-traumatico da interventi pacificatori. L'hanno chiamata moderazione preventiva. Sembra sia stata un'idea di Condoleeza Deirdre.

da wineless il 08 mag 2006 17:07


esatto...
vi domandate perchè tanti non intervengono, beh una ventina di utenti tra i più attivi sono attualmente bannati. Lo abbiamo fatto perchè essi non possano nuocere alla community.
I gemelli ci hanno detto per tempo che avrebbero fatto cose molto cattive, le sfere sono state forgiate, abbiamo letto i nomi e così...

Adry =^_^=


alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da Greedy il 09 mag 2006 10:14


wineless ha scrittouna ventina di utenti tra i più attivi sono attualmente bannati. Lo abbiamo fatto perchè essi non possano nuocere alla community.


Dove è possibile leggere la lista degli utenti bannati con la relativa motivazione? Credo possa essere utile a tutti nonchè necessaria come informazione trattandosi del forum di una Associazione di AMICI ....

Dave

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da ilForchetta il 09 mag 2006 10:16


Greedy ha scritto
wineless ha scrittouna ventina di utenti tra i più attivi sono attualmente bannati. Lo abbiamo fatto perchè essi non possano nuocere alla community.


Dove è possibile leggere la lista degli utenti bannati con la relativa motivazione? Credo possa essere utile a tutti nonchè necessaria come informazione trattandosi del forum di una Associazione di AMICI ....

Dave


dave... stava scherzando... :roll:

91 messaggiPagina 4 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi