Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
91 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da Fante il 27 apr 2006 10:01


Buongiorno a tutti!
Spero che K1 non se la sia davvero presa per la querelle di ieri. Non è mia abitudine aggredire qualcuno gratuitamente. Talvolta uso certi termini o espressioni un po' forti per illustrare rapidamente un concetto.
Detto ciò, non voglio far le veci degli admin perchè
a- nessuno m'ha eletto portavoce
b- non hanno bisogno della mia difesa
c- ti tocchi?
Tuttavia, visto il gran polverone che s'è sollevato ieri, m'è venuta voglia di capirne di più. Solo per curiosità fantina.
Esattamente, di che cosa ci si lamenta?
Ciao

da deirdre il 27 apr 2006 10:09


e non sempre la ragione è dalla parte di pochi.

e visto che parli tanto di chiarezza.. allora fai (o fate) i nomi.
qualcuno ha parlato di persone sbagliate ai posti sbagliati.. bene, allora che venga detto chiaramente chi sono queste persone sbagliate, perchè sono sbagliate e a sto punto, indicare anche chi sarebbero quelle giuste.
troppo facile lanciare il sasso e ritirare la mano, agitare le acque e poi magari dire che se ne parla privatamente.
bisogna avere il coraggio delle proprie affermazioni.

dove stiamo andando?

da Ospite il 27 apr 2006 11:29


ULTIMO INTERVENTO: FORSE NON E' CHIARO A TUTTI CHE SIAMO FUORI DEFINITIVAMENTE, PER QUELLI CHE AVESSERO QUALCHE DUBBIO O CHE VOGLIONO CONOSCERE NOMI O SITUAZIONI O ALTRO LASCIO LA MIA POSTA, ###########@libero.it e il mio cell. xxx (Chi volesse contattare Talebano è pregato di rivolgersi a lui in privato grazie. Vale)
NON COMUNICHERO' PIU' SUL FORUM. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO E AIUTATO E I POCHI AMICI CHE MI HANNO SOSTENUTO IN QUESTA COMUNQUE UTILE AVVENTURA.
iN BOCCA AL LUPO, BRUNO[/list][/code][/quote]

da Ospite il 27 apr 2006 11:33


deirdre ha scrittoe non sempre la ragione è dalla parte di pochi.

e visto che parli tanto di chiarezza.. allora fai (o fate) i nomi.
qualcuno ha parlato di persone sbagliate ai posti sbagliati.. bene, allora che venga detto chiaramente chi sono queste persone sbagliate, perchè sono sbagliate e a sto punto, indicare anche chi sarebbero quelle giuste.
troppo facile lanciare il sasso e ritirare la mano, agitare le acque e poi magari dire che se ne parla privatamente.





bisogna avere il coraggio delle proprie affermazioni.


APPUNTO!

Re: dove stiamo andando?

da deirdre il 27 apr 2006 11:52


ospite ha scrittoULTIMO INTERVENTO: FORSE NON E' CHIARO A TUTTI CHE SIAMO FUORI DEFINITIVAMENTE, PER QUELLI CHE AVESSERO QUALCHE DUBBIO O CHE VOGLIONO CONOSCERE NOMI O SITUAZIONI O ALTRO LASCIO LA MIA POSTA, ########@libero.it e il mio cell. xxx (Chi volesse contattare Talebano è pregato di rivolgersi a lui in privato grazie. Vale)
NON COMUNICHERO' PIU' SUL FORUM. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO E AIUTATO E I POCHI AMICI CHE MI HANNO SOSTENUTO IN QUESTA COMUNQUE UTILE AVVENTURA.
iN BOCCA AL LUPO, BRUNO


bene, sono curiosa, ti contatterò.
tuttavia questo è proprio quello che dicevo io poco fa: prima hai fatto un gran tirata sul forum parlando di sbagli, di pulizie e cortili, sollevando un bel polverone e ora dici che "non comunicherai più sul forum".
questo a casa mia si chiama tirare il sasso e nascondere la mano.
aspettati una mia mail.

da Fante il 27 apr 2006 12:14


Alla faccia della decisione ragionata!
Altro che garbata richiesta di delucidazioni. Qui si preparava un vero e proprio scisma di retrogusto tipicamente medievale. E' avvincente...
Ero nel giusto quando dicevo che tutta questa animosità era un po' artificiale. Non è snervante che io abbia sempre ragione?

da ilForchetta il 27 apr 2006 12:57


Secondo me deirdre convolerà in terze nozze con talebano, che si scoprirà essere fratellastro di Ridge, con il quale una sua cugina aveva avuto una relazione da cui è nato king.

Grande! Meglio di Lost!

da deirdre il 27 apr 2006 12:59


alberto ha scrittoSecondo me deirdre convolerà in terze nozze


terze nozze? quindi ho già mandato in rovina 2 mariti? :o sono diventata ricca? :lol:
Ultima modifica di deirdre il 27 apr 2006 16:04, modificato 1 volta in totale.

da ilForchetta il 27 apr 2006 13:00


un re e un gattino, per ora, mi risulta... :wink:

da gobbaccio il 27 apr 2006 13:11


Mi spiace per l'abbandono di Talebano. Rispetto quanto ha fatto e dato a questo sito. Ora andiamo avanti senza ulteriori polemiche: da come ha annunciato il proprio addio, non mi pare che ci siano spazi per ragionare. La questione comunque passa agli admin.

Il gruppo che segue ilmangione.it non è cambiato. Vi invito tutti a formulare eventuali critiche utilizzando i mezzi opportuni

da silbusin il 27 apr 2006 14:08


Non posso che esprimere la mia solidarietà a gobbaccio per l'impegno con il quale ha sempre lavorato.
silbusin

da Macs il 27 apr 2006 14:12


alberto ha scrittoSecondo me deirdre convolerà in terze nozze con talebano, che si scoprirà essere fratellastro di Ridge, con il quale una sua cugina aveva avuto una relazione da cui è nato king.

Sei spaventosamente OT, occhio...



alberto ha scrittoGrande! Meglio di Lost!

Per chi non lo sapesse... Hurley ha vinto alla lotteria ma si è tirato addosso un po' di sfiga... :lol:

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da Fante il 27 apr 2006 14:20


Macs ha scrittoSei spaventosamente OT, occhio...


Non è solo spaventosamente deficiente?

Posso svelarvi un segreto ( quelli di Fatima sono già stati detti ) ?
Non c'ho capito una mazza?
Magari qualcuno saprebbe spiegare, anche con parole sue, a questo povero cogli0ne, cos'è successo?

Denam: "Ha sentito il vino?"
Rat-Man: "No, cosa ha detto?"

da ilForchetta il 27 apr 2006 14:26


Macs ha scritto
alberto ha scrittoSecondo me deirdre convolerà in terze nozze con talebano, che si scoprirà essere fratellastro di Ridge, con il quale una sua cugina aveva avuto una relazione da cui è nato king.

Sei spaventosamente OT, occhio...

quante firme mancano a fante? vorrei evitare le badilate...

da primus il 27 apr 2006 14:49


gobbaccio ha scrittoMi spiace per l'abbandono di Talebano. Rispetto quanto ha fatto e dato a questo sito. Ora andiamo avanti senza ulteriori polemiche: da come ha annunciato il proprio addio, non mi pare che ci siano spazi per ragionare. La questione comunque passa agli admin.

Il gruppo che segue ilmangione.it non è cambiato. Vi invito tutti a formulare eventuali critiche utilizzando i mezzi opportuni



Utilizzare i mezzi opportuni...vero hai ragione...peccato che i mezzi opportuni non rispondano mai, almeno a me. :roll:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da Greedy il 27 apr 2006 15:15


alberto ha scrittoquante firme mancano a fante? vorrei evitare le badilate...


[OT=on]
Manca la mia .... quindi preparati alle badilate! :twisted:
[OT=off]

Cmq anch'io non ho capito una mazza di quello che è successo, ok non ho seguito e ho preso 4 all'interrogazione ma adesso q.no mi spiega perchè l'alpino è stato bannato e perchè talebano ha abbandonato il forum? (o anche il sito? : ( )

Anche in pvt se è il caso, as you please.
Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Macs il 27 apr 2006 15:23


Greedy ha scrittoq.no mi spiega perchè l'alpino è stato bannato e perchè talebano ha abbandonato il forum? (o anche il sito? : ( )


Il ban dell'alpino (che è stato riammesso al forum il 26 aprile, per inciso...) è stato motivato proprio nel 3d (canaja di enigma) che ha ospitato le sparate che hanno portato a tal provvedimento...

Per la questione talebano... cado anch'io dalle nuvole...

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

Re: dove stiamo andando?

da Stroliga il 27 apr 2006 15:23


talebano ha scrittoULTIMO INTERVENTO: FORSE NON E' CHIARO A TUTTI CHE SIAMO FUORI DEFINITIVAMENTE, PER QUELLI CHE AVESSERO QUALCHE DUBBIO O CHE VOGLIONO CONOSCERE NOMI O SITUAZIONI O ALTRO LASCIO LA MIA POSTA, ########@libero.it e il mio cell. (Chi volesse contattare Talebano è pregato di rivolgersi a lui in privato grazie. Vale) NON COMUNICHERO' PIU' SUL FORUM. RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO E AIUTATO E I POCHI AMICI CHE MI HANNO SOSTENUTO IN QUESTA COMUNQUE UTILE AVVENTURA.
iN BOCCA AL LUPO, BRUNO[/list][/code]


Penso che per il sito questa sia una grave perdita.
IMHO

da Greedy il 27 apr 2006 15:53


Macs ha scrittoPer la questione talebano... cado anch'io dalle nuvole...


mi sono letto tutto il topic (sticaxxi ... ) e ho capito il ban dell'alpino ma su talebano sono perplesso ... ho iniziato a sparare e non ho capito il perchè .. soprattutto una cosa, parla al plurale, SIAMO FUORI .. siamo chi? plurale maiestatis? Boh ...
RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO SEGUITO E AIUTATO


... devo essermi perso qualcosa ....

Ho mandato una mail chiedendo spiegazioni, speriamo mi risponda.

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da deirdre il 27 apr 2006 16:06


ti auguro di essere più fortunato di me.
io non sono stata ritenuta meritevole di ricevere una risposta circostanziata.

91 messaggiPagina 2 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Moderatore: scogghi