Informazioni e richieste relative al sito il Mangione e le sue iniziative. Consigli, proposte, suggerimenti su come migliorare il nostro sito. Questa sezione non sostituisce il canale per contattare lo staff de ilmangione.
26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Proposta: clicchi sul nome e vedi le recensioni inviate

da pillutta il 09 giu 2006 10:41

A volte quando qualche new entry scrive qualcosa sul forum mi viene la curiosità di sapere quali recensioni ha inviato quella persona, chiedo quindi:
secondo voi sarebbe utile creare la possibilità che cliccando su un tasto "recensioni" si aprisse in un'altra finestra la pagina delle recensioni inviate?

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

Re: Proposta: clicchi sul nome e vedi le recensioni inviate

da Greedy il 09 giu 2006 10:58

pillutta ha scrittoA volte quando qualche new entry scrive qualcosa sul forum mi viene la curiosità di sapere quali recensioni ha inviato quella persona, chiedo quindi:
secondo voi sarebbe utile creare la possibilità che cliccando su un tasto "recensioni" si aprisse in un'altra finestra la pagina delle recensioni inviate?

O meglio impostare di default il link alla homepage personale (comunque sempre visibile dagli altri, ergo non vedo problemi di privacy) come personal web-site (il tastino www) ?

Dg

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da Greedy il 09 giu 2006 11:06

Greedy ha scritto
pillutta ha scrittoA volte quando qualche new entry scrive qualcosa sul forum mi viene la curiosità di sapere quali recensioni ha inviato quella persona, chiedo quindi:

O meglio impostare di default il link alla homepage personale (comunque sempre visibile dagli altri, ergo non vedo problemi di privacy) come personal web-site (il tastino www) ?

Dg

PS x Pillutta & Others : se usi come link

"http://www.ilmangione.it/recensioni_personali.php"

porta alle recensioni dell'utente che clicca, invece:

"http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=nnnnnnn"

dove nnnnnnn è il numero personale di ogni mangione, porta alle rece dell'ultente con quel nick .

Prova:
Questo
http://www.ilmangione.it/recensioni_personali.php
Porta alle tue.

Questo:
http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=29490000
porta alle mie.

8)
Dave

da twentyfive il 09 giu 2006 11:20

sei sicuro che porta alle sue? (pillutta)....
ps. io non capisco mai!!!!!!!!!!!

da silbusin il 09 giu 2006 11:24

non fate così, che dopo fante si spaventa!
e se invece utilizzaste il reuptake clikkando nel default, meglio se risparmiando la query, ottimizzando la ripresa in cross-over?
cosa ne pensa 25 (n potenza)?
8)

da pillutta il 09 giu 2006 11:26

Greedy ha scritto

Dg

Esatto Greedy, tu si che capisci sempre al volo :P
non come qualcun'altro

Woody Allen : Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.

da pillutta il 09 giu 2006 11:31

Greedy ha scritto
http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=nnnnnnn"

dove nnnnnnn è il numero personale di ogni mangione, porta alle rece dell'ultente con quel nick .

Dave

Bravo, grazie.
Ho già corretto il link

da Greedy il 09 giu 2006 11:38

twentyfive ha scrittosei sicuro che porta alle sue? (pillutta)....

Miiiiiiii ma non ti smentisci mai !!! :D

Diciamo che il link in questione porta alle recensioni dell'utente che in quel momento sta navigando nel sito, se lo clicchi tu, porta alle tue; se lo clicco io, porta alle mie, and so on...
Se invece nel link tu inserisci il codice del recensore, porta sempre e comunque alle recensioni di quell'utente, indipendentemente da chi clicca il link, me sono spiegato? 8)

Dg

da twentyfive il 09 giu 2006 11:42

silbusin ha scrittonon fate così, che dopo fante si spaventa!
e se invece utilizzaste il reuptake clikkando nel default, meglio se risparmiando la query, ottimizzando la ripresa in cross-over?
8)

well, mentre vi guardo starei anche lavorando!!!....io!!
devo dar retta a cinquemila persone....fai questo, fai l'altro, e perche' hai fatto cosi', perche' non mi hai avvisato, e suona il telefono (drin), fai questo che e' urgente......ma li mortacci!!!!!!!!
yes, hello!!!!....ma vadaealkiiil

con affetto e stima
twentyfive

da Fante il 09 giu 2006 11:42

Greedy ha scrittoO meglio impostare di default il link alla homepage personale (comunque sempre visibile dagli altri, ergo non vedo problemi di privacy) come personal web-site (il tastino www) ?

Dg

:shock:

Non lo so, ma i fatti mi cosano....

da twentyfive il 09 giu 2006 11:47

Greedy ha scritto
twentyfive ha scrittosei sicuro che porta alle sue? (pillutta)....

Miiiiiiii ma non ti smentisci mai !!! :D

Diciamo che il link in questione porta alle recensioni dell'utente che in quel momento sta navigando nel sito, se lo clicchi tu, porta alle tue; se lo clicco io, porta alle mie, and so on...
Se invece nel link tu inserisci il codice del recensore, porta sempre e comunque alle recensioni di quell'utente, indipendentemente da chi clicca il link, me sono spiegato? 8)

Dg

oh....vale anche x te!!!!!
guarda che non sono tutto il giorno in barca a vela a cazzare e a lascare :evil: :evil: :twisted:
mando avanti l'Italia, IO!!!!! :shock: :shock:

da Greedy il 09 giu 2006 11:52

silbusin ha scrittonon fate così, che dopo fante si spaventa!
8)

Seeee .. come quelli che ai meeting :
Non siamo confident che la solution sia applicable al ticket in questione.

... ma va da via i ciaaaapp :D

A me però fan più ridere i termini informatici inglesi 'italianizzati' ....
ho backuppato ... ho rebuttato ... se swappi il disco ... rifresscia lo schermo :D

da wineless il 09 giu 2006 13:01

è sufficiente che dall'homepage selezionate "cerca per nickname", inserite il nome dell'utente e poi lo cliccate dall'elenco che seguirà, ove viene riportata la media punti (n.d. = nessuna rece inviata, ovvero attendibilità zero sul forum, per un vecchio assioma robecchese).
Andrete dritti sul suo elenco di recensioni.

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 09 giu 2006 13:14

wineless ha scrittoè sufficiente che dall'homepage selezionate "cerca per nickname", inserite il nome dell'utente e poi lo cliccate dall'elenco che seguirà, ove viene riportata la media punti (n.d. = nessuna rece inviata, ovvero attendibilità zero sul forum, per un vecchio assioma robecchese).
Andrete dritti sul suo elenco di recensioni.

Beh, questo lo so, la mia domanda/proposta era di fare un collegamento dal forum

da wineless il 09 giu 2006 13:20

pappa in bocca eh? :lol:
non so se è possibile in modo automatico e cmq la metterei come priorità molto bassa...

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da pillutta il 09 giu 2006 13:26

wineless ha scrittopappa in bocca eh? :lol:
non so se è possibile in modo automatico e cmq la metterei come priorità molto bassa...

Pappa in bocca? si :)
Secondo me tutto è possibile e concordo che non sia fondamentale ma, secondo me, abbastanza utile

da Fante il 09 giu 2006 13:55

Non basterebbe fare l'upgrade del software col server adattando il link al chipster?
Se volete ho già l'algoritmo pronto

da Macs il 09 giu 2006 15:26

Fante ha scrittoNon basterebbe fare l'upgrade del software col server adattando il link al chipster?
Se volete ho già l'algoritmo pronto

Direi che gli algoritmi ci hanno fracassato il fracassabile... che dici?

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

da pillutta il 09 giu 2006 15:30

Macs ha scritto
Direi che gli algoritmi ci hanno fracassato il fracassabile... che dici?

Sei diventato come il mitico (ed inimitabile) MAX61°? :P

da Macs il 09 giu 2006 15:33

pillutta ha scrittoSei diventato come il mitico (ed inimitabile) MAX61°? :P

No, per essere come lui avrei dovuto parlare di "Algoritmonutellosodelcasso"... :D

Se gh'è un patrono dei faciademerda, ghe dumandi cosa g'ho de fà...
DVDS - El paradis del Scurpion.

26 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a