pillutta ha scrittoA volte quando qualche new entry scrive qualcosa sul forum mi viene la curiosità di sapere quali recensioni ha inviato quella persona, chiedo quindi:
secondo voi sarebbe utile creare la possibilità che cliccando su un tasto "recensioni" si aprisse in un'altra finestra la pagina delle recensioni inviate?
Greedy ha scrittopillutta ha scrittoA volte quando qualche new entry scrive qualcosa sul forum mi viene la curiosità di sapere quali recensioni ha inviato quella persona, chiedo quindi:
secondo voi sarebbe utile creare la possibilità che cliccando su un tasto "recensioni" si aprisse in un'altra finestra la pagina delle recensioni inviate?
O meglio impostare di default il link alla homepage personale (comunque sempre visibile dagli altri, ergo non vedo problemi di privacy) come personal web-site (il tastino www) ?
Dg
Greedy ha scrittopillutta ha scrittoA volte quando qualche new entry scrive qualcosa sul forum mi viene la curiosità di sapere quali recensioni ha inviato quella persona, chiedo quindi:
O meglio impostare di default il link alla homepage personale (comunque sempre visibile dagli altri, ergo non vedo problemi di privacy) come personal web-site (il tastino www) ?
Dg
Greedy ha scritto
http://www.ilmangione.it/rec_utente.php?nick=nnnnnnn"
dove nnnnnnn è il numero personale di ogni mangione, porta alle rece dell'ultente con quel nick .
Dave
twentyfive ha scrittosei sicuro che porta alle sue? (pillutta)....
ps. io non capisco mai!!!!!!!!!!!
silbusin ha scrittonon fate così, che dopo fante si spaventa!
e se invece utilizzaste il reuptake clikkando nel default, meglio se risparmiando la query, ottimizzando la ripresa in cross-over?
cosa ne pensa 25 (n potenza)?
Greedy ha scrittoO meglio impostare di default il link alla homepage personale (comunque sempre visibile dagli altri, ergo non vedo problemi di privacy) come personal web-site (il tastino www) ?
Dg
Greedy ha scrittotwentyfive ha scrittosei sicuro che porta alle sue? (pillutta)....
ps. io non capisco mai!!!!!!!!!!!
Miiiiiiii ma non ti smentisci mai !!!![]()
Diciamo che il link in questione porta alle recensioni dell'utente che in quel momento sta navigando nel sito, se lo clicchi tu, porta alle tue; se lo clicco io, porta alle mie, and so on...
Se invece nel link tu inserisci il codice del recensore, porta sempre e comunque alle recensioni di quell'utente, indipendentemente da chi clicca il link, me sono spiegato?![]()
Dg
silbusin ha scrittonon fate così, che dopo fante si spaventa!
e se invece utilizzaste il reuptake clikkando nel default, meglio se risparmiando la query, ottimizzando la ripresa in cross-over?
cosa ne pensa 25 (n potenza)?
wineless ha scrittoè sufficiente che dall'homepage selezionate "cerca per nickname", inserite il nome dell'utente e poi lo cliccate dall'elenco che seguirà, ove viene riportata la media punti (n.d. = nessuna rece inviata, ovvero attendibilità zero sul forum, per un vecchio assioma robecchese).
Andrete dritti sul suo elenco di recensioni.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: scogghi