Stroliga ha scrittoSarebbe bello poter inserire il nominativo della città in cui si ricerca il ristorante ed avere l'opzione aggiuntiva per la ricerca dei locali in un raggio di 10 - 15 km.
Ma probabilmente è troppo complicato, vero?
Fante ha scrittoE non sarebbe bello attivare l'opzione che ti venga cercato un ristorante in tutte le città che cominciano per F? Metti che mi voglio fare un tour di tutte le città che cominciano con una determinata lettera....
Greedy ha scrittoFante ha scrittoE non sarebbe bello attivare l'opzione che ti venga cercato un ristorante in tutte le città che cominciano per F? Metti che mi voglio fare un tour di tutte le città che cominciano con una determinata lettera....
scema ..
In realtà l'opzione in questione è interessante. Metti che io sono a lavorare nella città X in trasferta, non ho macchina o altro, devo prendere il taxi o muovermi a piedi e voglio un ristorante che sia entro un certo raggio da dove mi trovo .... o a Milano se voglio un ristorante zona nord, o vicino alla fiera ... per non parlare dei paesini, metti che sei in quei posti di campagna dove c'è un solo ristorante o trattoria per ogni paesino, ti tocca cercare per ogni nome di paese o provincia e guardare dove si trovano, mentre con la distanza km è più semplice ... va beh basta, son pesante oggi .. devo lavorare meno, non mi fa bene ...
Dg
Oby ha scrittoA dire il vero ci avevamo iniziato a lavorare.
La cosa è fattibile perchè disponiamo anche della geolocalizzazione del ristorante nell'70% dei casi.
Quindi alla fine trattasi di applicare una semplice (per modo di dire) formula ed il gioco è fatto.
La mettiamo nei todo a lungo termine. Questo perchè vorrei avere una copertura maggiore delle coordinate.
Ciao ciao
R.
fli ha scrittoIn alternativa alla ricerca per distanza che trovo quasi "indispensable" per i motivi che altri hanno già scritto, nel frattempo si potrebbe implementare almeno una ricerca per CAP anche parziale del tipo inizia con 2002 per avere una certa zona della provincia di Milano...
Un saluto da un nuovo iscritto
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: scogghi